Incontra uomini per soldi. Li accompagna in cene, viaggi e gli dedica notti di sesso sfrenato. A 24 anni Charlotte Davies, una ragazza di Londra, ha deciso di diventare una escort e ne racconta quelli che, secondo lei, sarebbero i lati positivi: «Faccio viaggi ovunque grazie agli uomini con cui esco, mi fanno volare in prima classe, faccio shopping senza pagare», dice. Una scelta di vita e nessun problema per le etichette, tanto che la giovane racconta la sua storia su TikTok.
Cosa ha detto
«Uscire con loro è come essere amici di letto. È una situazione vantaggiosa per entrambi - racconta la ragazza - Sono tutte persone davvero simpatiche e spesso sono più grandi di me. Molti di loro hanno tra i 30 e i 40 anni. Una volta sono uscita con un uomo che aveva 63 anni». Charlotte Davies racconta le attività con queste persone: A volte mi portano a fare shopping e pagano tutto oppure mi portano alle terme. Con loro viaggio molto, è una cosa che amo. Molti di loro sono timidi, mi piace provare a farli aprire».
Charlotte is taken on luxury holidays by rich sugar daddies #SugarBaby #Holidays #Paris #France #Money #Travel #Travelnews https://t.co/61kewBUS3V
— Daily Star (@dailystar) June 7, 2023
Smetterei se mi innamorassi
«In queste relazioni veloci ci sono quasi tutti i vantaggi di una relazione tradizionale e seria, ma senza l'impegno, che è quello che non voglio al momento», dice la giovane.
Infine, ammette: «L'unica cosa che mi farebbe smettere è se incontrassi qualcuno con cui vorrei avere una relazione monogama seria. In quel caso, la smetterei. Fino a quando ciò non accadrà, è qualcosa che si adatta davvero al mio modo di vivere», conclude.
Ultimo aggiornamento: Mercoledì 7 Giugno 2023, 16:47
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Profilo Interessi e notifiche Newsletter Utilità Contattaci
Logout