Sposa trova la porta di casa murata la notte prima del matrimonio: «Un segno del destino, non sposarti»

L'inquietante scherzo messo in atto dagli amici della ragazza diventato virale sui social

Sposa trova la porta di casa murata la notte prima del matrimonio: «Un segno del destino, non sposarti»

di Redazione web

Dall'addio al nubilato alle serenate, sono tante le tradizioni che anticipano il giorno del matrimonio. E ora un gruppo di amici di una futura sposa se ne è inventata un'altra: murare la porta di casa della promessa all'alba. Chissà se potrà mai diventare un rito legato alle nozze. Di sicuro, è già virale sui social, dove l'impresa è stata condivisa in un video pubblicato su TikTok che ha accumulato milioni di visualizzazioni. 

Marito dà appuntamento alla moglie morta, la colazione sulla tomba al cimitero: «L'amore eterno esiste»

Candidato sindaco seduto tra due donne che ballano in intimo: «Tutti i politici degenerano». Il video elettorale scandalo

La porta murata

I video che immortalano le fasi dello scherzo alla futura sposa sono stati condivisi su TikTok dall'utente @donosorc, uno degli amici che ha architettato il piano. «La tua amica si sposa e la sera prima questo è quello che accade davanti a casa sua», dice all'inizio del video mentre mostra il bagagliaio di un furgone pieno di mattoni e sacchi per fare una miscela di cemento.

 

Gli amici si mettono a lavoro, fanno il cemento e cominciano ad incollare i mattoni davanti alla porta, senza murare completamente l'ingresso. Tuttavia, alle cinque del mattino la futura sposa si sveglia, forse disturbata dal rumore, e scende a vedere cosa stia succedendo.

La sua reazione è stata ripresa in un video girato a distanza dagli amici, che sono corsi a nascondersi. La ragazza non la prende benissimo, e rivolge alcuni insulti all'indirizzo dei burloni mentre prova ad abbattere il muro che blocca l'ingresso. Ma per fortuna, la giovane ha senso dell'umorismo, e all'indomani quello della porta murata resta un divertente aneddoto da raccontare agli invitati. 

I commenti

Lo scherzo, pubblicato in diverse "puntate", è stato un successo con oltre 10 milioni di visualizzazioni e commenti di ogni genere: «La vera intenzione: devo impedire quel matrimonio, devo impedire loro di sposarsi», «Lo prenderei come un segno del destino e non andrei», «Sembra che gli amici non fossero d'accordo con il matrimonio», sono state alcune delle reazioni degli utenti. 


Ultimo aggiornamento: Venerdì 15 Settembre 2023, 17:22
© RIPRODUZIONE RISERVATA