Selfie di coppia in spiaggia, nel video appare un «segnale dal futuro». Social impazziti: «Siamo io e te»

Il tenero video diventato virale su TikTok

Selfie di coppia in spiaggia, nel video appare un «segnale dal futuro». Social impazziti: «Siamo io e te»

di Redazione web

Una giornata al mare da immortalare con un video selfie. La fotocamera del telefono lasciata accesa mentre ci si dà un bacio tra le onde, e poi un momento totalmente imprevisto: «un segnale dal futuro». Così è stato interpretato sui social un video pubblicato su TikTok da una 24enne e diventato rapidamente virale con quasi quattro milioni e mezzo di visualizzazioni. 

Si rifiuta di cambiare posto sull'aereo per far sedere un bambino vicino ai genitori. «Ha 13 anni, può viaggiare da solo»

Proposta di matrimonio il giorno della laurea: «Doveva essere un ricordo personale»

Il video dal futuro

Nel video pubblicato su TikTok da @mel_mikus, una ragazza di 24 anni di nome Melissa, si vede una giovane coppia in lontanaza. I due avevano posizionato il telefono in modo da poter registrare un video ricordo della loro giornata al mare, ma proprio davanti ai loro occhi si è svolto un siparietto tanto imprevisto quanto tenero. Davanti alla telecamera passa, mano nella mano, una coppia anziana. Si ferma davanti allo schermo e l'uomo indica alla moglie: «Guarda, siamo io e te», chiamandola con l'affettuoso nomignolo di "pumpkin" (zucchetta). La donna, che indossa dei buffi occhiali da sole a forma di cuore, gli risponde: «Non vedo nulla», per poi allontanarsi e proseguire la passeggiata. 

@melchicha I was taking beach pictures with my bf when this happened 🥺💞#socute ♬ original sound - Melissa

 

I commenti

Il video ha letteralmente conquistato gli utenti dei social, dove il video è stato ricondiviso anche su altre piattaforme, per più di un motivo.

Senza dubbio la bellezza di una coppia anziana visibilmente innamorata, ma anche perché sono stati in molti a commentare che quella scena non sia stata una casualità. «Siete voi nel futuro», si legge. E la stessa Melissa si è cconvinta della cosa, tanto da aver pubblicato un secondo video in cui mostra cosa fosse successo pochi istanti prima del passaggio della coppia di anziani: «Entrambi abbiamo salutato (Salutando il nostro futuro o dicendo addio al nostro passato?) Se questo non è un segno, non so cosa lo sia».


Ultimo aggiornamento: Sabato 22 Luglio 2023, 11:08
© RIPRODUZIONE RISERVATA