Mamma sexy indossa abiti succinti per andare a prendere i bambini a scuola e si lamenta del marito: «È inadatto»

L'outfit ha diviso l'opinione della moglie e del marito

Video

di Redazione web

Una mamma è stata molto criticata dal marito perché, a sua detta, lei «sceglie sempre outfit molto succinti e inadatti per andare a prendere i bambini a scuola». Taylor White è una mamma di 43 anni che abita negli Stati Uniti e di recente ha raccontato la sua vicenda su TikTok e il video ha raggiunto in pochissimo tempo 100mila visualizzazioni. Alla mamma americana piace molto vestirsi con abiti succinti e mettere in mostra il proprio corpo snello. Purtroppo, però, il marito ha qualcosa da ridire. Andiamo a scoprire che cosa ha detto e come hanno commentato gli utenti su TikTok

Moglie tempesta di telefonate il marito durante la partita di calcio. Lui e gli amici la denunciano per molestie e lei viene condannata

Sesso con un altro uomo, il marito le regala una Lamborghini: «Sei stata bravissima»

@taylorwhite1980 What do you think? #DoritosTriangleTryout #omg #viraltiktok ♬ Made You Look - Meghan Trainor
 

Mamma sexy divide il web

Taylor White ha deciso di pubbilcare un video su TikTok in cui mostra il suo outfit scelto per andare a prendere i suoi figli a scuola, ma il marito ha qualcosa da ridire. 

La mamma ha optato per un completino che, di solito, si usa per andare a correre: un reggiseno sportivo e pantaloncini elasticizzati molto succinti leopardati, con stampa effetto serpente. I suoi follower hanno deciso di dare ragione a suo marito, dicendo: «Lui ha ragione, sei troppo esagerata ed è inappropriato per andare a prendere i bambini a scuola». 

Altre donne invece hanno ammirato la determinazione e il fisico tonico della mamma sexy e quindi la invitano ad indossare quello che preferisce perché «quello è il suo corpo e lei può indossare ciò che vuole».

Taylor non si è sentita capita da alcuni dei suoi follower e ha deciso comunque di indossare i suoi abiti succinti, ignorando tutti i commenti. 


Ultimo aggiornamento: Venerdì 21 Luglio 2023, 16:10
© RIPRODUZIONE RISERVATA