Si rifiuta di cambiare posto sull'aereo per far sedere un bambino vicino ai genitori. «Ha 13 anni, può viaggiare da solo»

Il video diventato virale su TikTok

Si rifiuta di cambiare posto sull'aereo per far sedere un bambino vicino ai genitori. «Ha 13 anni, può viaggiare da solo»

di Redazione web

È diventato virale su TikTok il video di una passeggera che ha rifiutato di cedere il posto su un aereo a un bambino. Il filmato è stato condiviso qualche giorno fa da una ragazza di Seattle, e, in pochissimo tempo, ha totalizzato 2,4 milioni di visualizzazioni. La didascalia a corredo della clip recita: «L'agente di volo mi chiede se voglio rinunciare al mio posto di prima classe in modo che un bambino possa sedere vicino alla sua famiglia».

A Ibiza da sola (e in lacrime) a causa del volo cancellato: «Dovrò rimanere due giorni qui». Il video su Tiktok

Malori e crisi di panico sul volo Ryanair: «Aria condizionata rotta, chiusi in aereo con 42 gradi». Il racconto da incubo

Il video

Il video mostra poi la donna sorridente seduta con le gambe distese in quello che sembra effettivamente essere un posto di business class su un aereo. «Questo è un no da parte mia, amico. Tu avresti rinunciato al tuo posto? Inoltre alla fine hanno trovato una soluzione. Quindi no, non sono un essere umano terribile. E il bambino aveva 13 anni».

@lifewithdrsabra

That’s a no from me dawg 🤣 would you have given up your seat? Also they ended up finding a solution so no, i am not a terrible human being.

Also the child was like 13.

♬ original sound - Sunshynelove21

I commenti

Diversi utenti di TikTok hanno elogiato il rifiuto della giovane. Una ragazza ha scritto: «Buon per te! Se volevano il loro bambino accanto bastava prenotare dei posti vicini». Un altro ha detto: «Non cambiare mai a meno che non si tratti di una emergenza. Se altri non sanno organizzare i loro viaggi non è colpa tua». «Non riesco nemmeno a chiedere a qualcuno di alzarsi per poter usare il bagno, figuriamoci scambiare il posto per far sedere il figlio».

«Mi chiedo se alcune famiglie acquistino apposta i biglietti più economici per poi chiedere a qualcuno il loro posto 'con la solita scusa: ho dei bambini». «La cosa piùà triste di questa storia è che il ragazzo ha 13 anni ed è perfettamente in grado di stare da solo», ha chiosato un altro utente.


Ultimo aggiornamento: Domenica 23 Luglio 2023, 14:46
© RIPRODUZIONE RISERVATA