Attraversa la strada per salvare un gattino e viene travolta da un'auto: Maria muore a 17 anni, aspettava lo scuolabus

La ragazza stava attendendo lo scuolabus per andare a lezione, quando ha notato il cucciolo in difficoltà

Attraversa la strada per salvare un gattino e viene travolta da un'auto: Maria muore a 17 anni, aspettava lo scuolabus

di Redazione Web

Cerca di salvare un gatto sul ciglio della strada ma viene travolta da una macchina e uccisa. La 17enne Jacianny Maria da Silva stava aspettando lo scuolabus quando ha notato un gattino in difficoltà. La ragazza è andata nella sua direzione, voleva solo toglierlo dal pericolo di poter essere schiacciato da qualche vettura, ma mentre lo faceva è stata improvvisamente investita da una Fiat Argo di passaggio.

Fa sesso con 300 uomini in un anno e l'azienda la licenzia: «Non ci hai chiesto il permesso»

I capelli si incastrano nella macchina, addetta alle pulizie risucchiata dal tritacarne sotto gli occhi della figlia

La dinamica

Immediatamente trasportata in ospedale per lei non c'è stato nulla da fare. La 17enne di Jupi, nel nord-est del Brasile è stata portata nel nosocomio di Lajedo a causa di molteplici lesioni traumatiche ma è morta poco dopo essere stata ricoverata.

Dai primi controlli l'uomo non aveva assunto alcol e droghe e ha dichiarato di non essere riuscito a frenare in tempo. Secondo la sua versione dei fatti, Jacianny Maria sarebbe scappata velocemente lungo la strada e lui non è riuscito a impedire l'impatto. 

Il lutto

Tutta la comunità è scovolta per l'accaduto. «Il Comune di Jupi, attraverso il sindaco Antonio Marcos Patriota, esprime solidarietà a tutta la sua famiglia e chiediamo al Dio misericordioso di accogliere Jacianny nella dimora eterna», si legge in un post social. Un messaggio di addio è stato mandato alla famiglia anche da parte della scuola che ha affermato che la morte della 17enne: «Ha lasciato un enorme vuoto nei nostri cuori. Le nostre sincere condoglianze alla sua famiglia e ai suoi amici in questo momento difficile. Possano trovare conforto nei ricordi e nell'amore che ha lasciato in eredità».


Ultimo aggiornamento: Mercoledì 11 Ottobre 2023, 14:16
© RIPRODUZIONE RISERVATA