Giulia Gargano, investita e uccisa a 15 anni: il video con il fidanzatino mano nella mano prima dell'incidente mortale

La 22enne che li ha investiti è risultata negativa all'alcol test

Giulia Gargano, investita e uccisa a 15 anni: il video con il fidanzatino mano nella mano prima dell'incidente mortale

di Redazione web

Giulia Gargano ha perso la vita in un incidente stradale a Manziana. La giovane è stata travolta da un'auto mentre attraversava la strada sulle strisce pedonali. Insieme a lei, anche il fidanzato di 16 anni, al quale aveva dedicato un video poche ore prima sui social. I due sono stati travolti in via dei Platani, mentre si tenevano per mano.

I due erano diretti a Bosco Macchia Grande per una passeggiata. La foto di un dolce bacio sulla guancia come immagine del profilo è tutto ciò che resta di un amore adolescenziale finito prima del dovuto.

Appassionata di musica, come ogni adolescente condivideva video solari in cui improvvisava balletti su TikTok e Instagram. Studiava all'Istituto alberghiero di Bracciano e ha lasciato un triste vuoto nella sua famiglia e in quella del fidanzato 16enne ricoverato al Gemelli in condizioni meno gravi. La ragazza è stata investita da una 22enne e, ieri, non è sopravvissuta all'incidente.
 

L'incidente

Le sue condizioni sono subito apparse gravissime. Nel pomeriggio di lunedì 9 ottobre è stata dichiarata la morte cerebrale. La quindicenne era stata travolta mentre stava attraversando la strada sulle strisce pedonali, su via Braccianense. Il ricovero in ospedale prima, poi, l'ok da parte della famiglia per la donazione degli organi, ma nulla è stato sufficiente a salvarle la vita. 

Per la 22enne che era alla guida della Citroen, risultata negativa all'alcol test, l'accusa potrebbe aggravarsi in omicidio stradale. Nella tragedia di Giulia Gargano c’è anche una sinistra coincidenza. Due giorni prima, a poca distanza, suo zio aveva avuto un incidente con lo scooter sempre sulla stessa strada, all’altezza del ponte di ferro.
Ultimo aggiornamento: Mercoledì 11 Ottobre 2023, 08:52
© RIPRODUZIONE RISERVATA