Big Pokey, malore improvviso sul palco: il rapper collassa e muore durante il concerto. Il video choc

L'artista 45enne si stava esibendo quando è collassato a terra all'improvviso e non si è più ripreso

Big Pokey, malore improvviso sul palco: il rapper collassa e muore durante il concerto. Il video choc

di Redazione Web

Il rapper Big Pokey è morto all'improvviso durante un'esibizione in Texas. Una vera e propria tragedia avvenuta sul palco e ripresa dai presenti, facendo diventare la morte dell'uomo virale sui social network. L'artista 45enne, mentre si esibiva, è collassato di punto in bianco, non riprendendosi più.

Titanic, sottomarino disperso: quanto costa visitare il relitto. Il sito web dell'agenzia: «Esperienza titanica»

Bimbo eroe a 9 anni: il compagno soffoca, lui lo salva con la manovra di Heimlich. La mamma: «Orgogliosa di lui»

 

Rapper morto sul palco: Big Pokey cade a terra

Secondo quanto riferiscono i media americani, l'artista, 45 anni, è collassato a Beaumont e non si è più ripreso. Alcuni video sui social mostrano il momento in cui si è sentito male, cadendo di punto in bianco a terra.

Non sono chiare le cause della sua morte. Attraverso un portavoce, la famiglia ha chiesto il rispetto della privacy, aggiungendo che nei prossimi giorni si condivideranno informazioni su come rendergli omaggio.

Anche il sindaco di Houston, Sylvester Turner, ha espresso cordoglio. «La città di Houston ed io - ha detto in post su Twitter - estendiamo le nostre preghiere e le nostre condoglianze alla famiglia e agli amici del leggendario rapper di Screwed Up Click #BigPokey. Sebbene molti lo definissero 'low key', la sua presenza è stata più grande della vita nell'aiutare a catapultare la nostra scena hip hop a livello nazionale. Ne siamo grati».

All'anagrafe Milton Powell, originario di Houston, Big Pokey era un membro del collettivo rap Screwed Up Click. Il suo album di debutto è stato The Hardest Pit in the Litter, nel 1999.


Ultimo aggiornamento: Lunedì 19 Giugno 2023, 22:30
© RIPRODUZIONE RISERVATA