«Io mi ritengo brutto e ho chiesto alla mia ragazza (bellissima) il motivo per cui sta con me. La risposta mi ha lasciato di stucco»

La storia del ragazzo ha riscosso molto successo su Twitter, tanto che il suo post ha raggiunto più di un milione di visualizzazioni

«Io mi ritengo brutto e ho chiesto alla mia ragazza (bellissima) il motivo per cui sta con me. La risposta mi ha lasciato di stucco»

di Redazione web

Al giorno d'oggi, con l'influenza che i giovani subiscono da parte dei social, a volte, potrebbero pensare che un ragazzo o una ragazza possano essere classificati con dei voti, un po' come a scuola. Se sei un quattro non vali niente, se sei un otto, allora tutto cambia. È proprio la situazione in cui si è trovato il protagonista della storia che non riesce proprio a capacitarsi del motivo per cui lui e la sua ragazza stiano insieme, dato che, uno si considera il fondo della "scala della bellezza", mentre, l'altra la cima. 

«Non amo la mia figliastra quanto la mia figlia biologica: gliel'ho confessato e lei ci è rimasta male»

«Ho rifiutato l'invito al matrimonio del mio ex e la mia amica mi ha detto che è delusa dal mio comportamento»

La storia

Un ragazzo ha raccontato la sua vicenda personale con un tweet nella pagina Twitter FessHole, dove chiunque lo desideri, può raccontare qualcosa senza che la sua identità venga mai scoperta. Quindi, il protagonista della breve storia, che pensa che le persone possano essere valutate in base a una specie di graduatoria, ha scritto: «Nella migliore delle ipotesi io sono un 4, ma la mia ragazza è un 10. Quando le ho chiesto perché usciva con me, ha detto che era perché sapeva che sarei stato meno propenso a tradirla visto che non ero così bello. La sua risposta mi ha lasciato di stucco perché, primo non la tradirei mai e, poi, mi sono sentito leggermente insultato». 

I commenti degli utenti 

La vicenda del ragazzo ha suscitato l'interesse di molti utenti di Twitter, dato che, il suo post è diventato virale raggiungendo più di un milione di visualizzazioni. Qualcuno ha commentato scrivendo: «Se la risposta non è "Perché ti amo", allora scappa», «Bene, visto che lei la pensa così, è davvero il tuo momento per fare il contrario» oppure «Secondo me, ti sta dicendo che probabilmente, un giorno, ti tradirà». 


Ultimo aggiornamento: Venerdì 20 Ottobre 2023, 16:09
© RIPRODUZIONE RISERVATA