Proposta di matrimonio finita male, il momento magico a Roma rovinato dalla mamma: «Cosa hai fatto?»

Il video ha attirato l'attenzione dei utenti sui social per la sua comicità: «Ha fatto tutto il possibile»

Proposta di matrimonio finita male, il momento magico a Roma rovinato dalla mamma: «Cosa hai fatto?»

di Redazione web

La proposta di matrimonio nella Capitale, in piazza San Pietro a Roma, è sicuramente una scelta da sogno. Ma se a rovinare quel momento bastasse la presenza dei tuoi genitori e un solo click errato? Una mamma è diventata famosa per aver distrutto le riprese della proposta di matrimonio​ del figlio.

Immagina di consegnarle il tuo cellulare e di farle una richiesta molto semplice: «Sto per chiedere di sposarmi alla mia fidanzata, puoi riprendere la scena fingendo di farci una foto?», ma qualcosa è andato storto. Scopriamo insieme cosa.

Gli sposi servono alcol fatto in casa il giorno del loro matrimonio, 14 invitati muoiono poche ore dopo

Bambino di 11 anni aggredito dai bulli fuori dalla scuola: mandibola rotta. L'ira della mamma: «Perché non sono stati sospesi?»

@ahoufebridal Mommy is just innocent 😂🥹!  Spotted via @_jennyy4 #wedding #engagement #engaged #proposal #humor #funny #meme #ahoufebridal ♬ original sound - Ahoufe Bridal

Mamma «analogica» 

La mamma soprannominata sui social «analogica» ha conquistato tutti.

Il video è diventato in poco tempo virale su TikTok, piattaforma sulla quale la sposa ha condiviso la ripresa rovinata. In sintesi, la donna avrebbe dovuto riprendere la proposta di matrimonio, ma, presumibilmente per errore, ha poi girato la telecamera con un click inquadrando il suo volto, perdendo il momento più importante: l'inginocchiarsi del figlio dinanzi alla ragazza. 

@_jennyy4 Replying to @SmellDeezMugs ♬ original sound - jenniferaraujo737

Il "salvataggio"

A salvare la scena, fortunatamente, è stato il papà a cui era stato dato lo stesso identico e arduo compito, ma che con successo, ha portato a termine la "missione". Così il video della proposta a Roma è salvo e ha rassicurato tutti gli utenti che si sono chiesti se ci fosse qualcun altro a salvare quel momento. 


Ultimo aggiornamento: Giovedì 2 Novembre 2023, 17:08
© RIPRODUZIONE RISERVATA