«Il principe Harry sniffava cocaina con una banconota raffigurante la Regina Elisabetta e le diceva 'ciao nonna'». Sarebbero queste le dichiarazioni choc di un'amica di vecchia data di Harry, che in una recente intervista ad Itv ha raccontato anche del periodo in cui ha fatto uso di droghe, nello specifico di cocaina. Oggi, martedì 10 gennaio, è uscito in tutto il mondo la sua autobiografia intitolata "Spare".
L'autobiografia di Harry
Il libro autobiografico del principe Harry, "Spare", è attesissimo in tutto il mondo. All'interno del romanzo infatti, il Duca di Sussex si racconta a cuore aperto, senza maschere, senza nascondersi e soprattutto rivelando gli altarini della famiglia reale. A Buckingham Palace si respira un certo nervosismo in quanto, nonostante i reali continuino a non esporsi, Harry sta rivelando vicende (e segreti come le presunte reazioni violente del principe William), che non sarebbero dovute uscire da Palazzo.
Il silenzio di Re Carlo e William
Il principe Harry continua ad essere invitato in varie trasmissioni, a rilasciare interviste in diversi programmi televisivi e nonostante questo, Re Carlo e il principe William non hanno mai rilasciato alcuna dichiarazione. Un segnale forte è però, arrivato da Buckingham Palace: Carlo infatti, non ha invitato il figlio Harry alla sua incoronazione che si terrà il 6 maggio prossimo.
Ultimo aggiornamento: Mercoledì 11 Gennaio 2023, 15:00
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Profilo Interessi e notifiche Newsletter Utilità Contattaci
Logout