«Lady Diana viva e si nasconde», cosa svela Harry: il modo commovente di tenere vivo il ricordo della mamma

Video

Nell'attesissima intervista rilasciata da Harry a ITV, Il principe ha parlato a lungo della scomparsa della mamma e di come ha vissuto quei giorni terribili del 1997. Harry si è confidato con Tom Bradby, spiegando le sensazioni che provò allora, quando era soltanto poco più che un bambino che aveva perso tragicamente la sua madre.

Kate Middleton festeggia oggi il 41esimo compleanno: è il secondo rovinato dal principe Harry. Ecco il motivo

Harry, il momento toccante mai svelato sul fratello William dopo la morte di Lady Diana

Harry, il modo commovente di tenere vivo il ricordo di Lady Diana

«Una delle cose che mi ha davvero sorpreso nel libro è il modo in cui parli di sembrare sinceramente convinto che tua madre fosse in realtà ancora viva e nascosta», ha affermato l'intervistatore.

Harry ha spiegato che in quel periodo stava cercando una prova della morte di lady Diana, e di aver anche chiesto di vedere alcuni file segreti del tragico incidente avvenuto sotto il ponte de l'Alma di Parigi.

Harry ha poi aggiunto di essere grato al suo segretario privato, Jamie, per avergli mostrato solo ciò che «aveva bisogno di vedere».

Photo Credits: Kikapress Music: "Summer" from Bensound.com
 

LEGGI ANCHE:-- Spunta ora quel biglietto da brividi di Lady Diana che svela ogni dettaglio: c'entra Carlo. Cosa si è scoperto a distanza di 26 anni dal drammatico incidente

 

Ultimo aggiornamento: Lunedì 9 Gennaio 2023, 11:59
© RIPRODUZIONE RISERVATA