Nonna sexy posa in palestra con la nipote, i follower: «Sembrate sorelle»

Lesley Maxwelle e Tia Christofi condividono la passione per la palestra, il fitness e tutto ciò che riguarda il benessere del corpo e della mente

Nonna sexy posa in palestra con la nipote, i follower: «Sembrate sorelle»

di Redazione web

Lesley Maxwell è "la nonna più sexy e fisicata di Instagram", almeno così la definiscono i suoi follower che seguono appassionatamente tutti i consigli di fitness che, ogni giorno, dispensa. Inoltre, la 64enne di Melbourne, Australia ha anche una nipote che, qualche volta, si allena con lei in palestra. La ragazza, di nome Tia Christofi, è molto seguita sui social: il suo profilo Instagram conta quasi 230mila follower. Nonna e nipote hanno pubblicato una foto che le ritrae insieme e i fan sono letteralmente impazziti. 

La modella curvy insultata dagli hater, lei risponde posando nuda: «Le curve sono sexy, non bisogna nasconderle»

La nonna sexy cerca ragazzi giovani: «Gli uomini della mia età a letto non hanno resistenza»

 

Il post Instagram di Lesley Maxwell

Lesley Maxwell, oltre ad essere un'atleta molto orgogliosa del proprio corpo è anche una nonna affettuosa e premurosa che ama passare del tempo con la nipote Tia. Qualche volta le due si allenano insieme e quando lo fanno amano immortalare il momento. Così, è successo anche recentemente: Lesley e Tia si sono messe in posa con i manubri in mano e hanno pubblicato la foto su Instagram. La nonna orgogliosa ha scritto: «Io e la mia nipotina condividiamo l'amore per la salute, il benessere e i completini sportivi coordinati». 
Inutile dire che il post di Lesley ha riscosso un enorme successo, dato che, alcuni dei suoi follower non conoscevano Tia. I commenti sono stati innumerevoli e qualcuno ha scritto: «In famiglia avete sicuramente una buona genetica», «Nonna e nipote? Sembrate sorella» oppure «Due donne davvero splendide». 

Lesley Maxwell e la palestra

La palestra è la passione più grande di Lesley Maxwell che ama allenarsi e tenersi in forma. Inoltre, l'atleta ama comunicare con le sue follower e, spesso, dice loro: «Quando vi allenate, utilizzate un po' di pesi. L'allenamento con i manubri ha molti benefici tra cui il rafforzamento delle nostre ossa e l'aggiunta di massa muscolare. Tenere a bada l'osteoporosi e la sarcopenia è fondamentale.

Mi piacerebbe che più donne scegliessero questo tipo di esercizi». 


Ultimo aggiornamento: Giovedì 28 Settembre 2023, 15:34
© RIPRODUZIONE RISERVATA