Nonna di 83 anni si separa dal toyboy egiziano: «Continuava a chiedermi soldi, ora ho perso tutto»

Iris Jones, con un lungo post su Facebook, ha raccontato tutta la sua verità in merito alla storia finita con il marito di 37 anni

Nonna di 83 anni si separa dal toyboy egiziano: «Continuava a chiedermi soldi, ora ho perso tutto»

di Redazione web

La storia di Iris Jones, nonna di 83 anni e dell'ormai ex marito toyboy di 37 anni, Mohamed Ibrahim, aveva fatto il giro dei social perché la loro relazione aveva suscitato grande sorpresa nei lettori di tutto il mondo che non riuscivano a capacitarsi di come il rapporto potesse funzionare, vista la grande differenza di età. Inoltre, Iris aveva raccontato di avere speso migliaia di sterline per sanare tutti i debiti dell'ex compagno che, sui social, ha definito come un "narcisista". L'anziana ha voluto raccontare ai suoi follower, con un post su Facebook, tutta la storia. 

Anziana di 83 anni lascia il toyboy egiziano 37enne e lo sostituisce con un gatto: «Lui almeno non si lamenta»

La pensionata 80enne sposa un egiziano di 35 anni e scandalizza il pubblico in tv parlando di sesso: «Non sta con me per i soldi»

A 83 anni festeggia con il fidanzato 37enne due anni d'amore rovente sotto le coperte: «Cupido è stato Facebook»

La storia di Iris Jones

Dopo la rottura con il marito Mohamed Ibrahim, Iris Jones ha deciso di raccontare tutto a chi ha sempre seguito la vicenda. Sul proprio profilo Facebook ha scritto: «Desidero dirvi tutta la verità sul rapporto tra me e Mohamed, dal giorno in cui mi ha mandato il primo messaggio fino ad oggi. Il 25 giugno 2019 ho ricevuto un messaggio da Mohamed e siamo diventati amici su Messenger.

Sembrava un bravo ragazzo e stava attraversando un periodo difficile della sua vita perché si stava separando. Sentiva che io ero la persona che poteva capire ciò che diceva e che, per questo, gli piaceva confidarsi con me. Io mi sono innamorata immediatamente e, dopo moltissimi messaggi, il 10 luglio 2019 mi ha proposto di sposarlo! Ma il love bombing è continuato e nel novembre del 2019 sono volata al Cairo e l'ho incontrato. Avevo portato con me diverse migliaia di sterline perché mi aveva detto che, a causa del divorzio, aveva molti debiti. Li ho pagati tutti io. Ci siamo divertiti moltissimo in Egitto e ci siamo rimasti un mese, abbiamo provato a sposarci ma non avevamo i documenti giusti. La seconda volta che sono andata, ho preso 15.000 sterline e gliele ho consegnate. La terza volta che sono andato in Egitto finalmente ci siamo sposati. Avevo 40.000 sterline sul mio conto in banca e consegnavo la mia carta di credito a Mohamed ogni giorno: prelevava mille sterline egiziane ogni mattina. Ma, ormai, io mi ero stancata». 

La separazione

Iris Jones ha, poi, scritto che era davvero stanca di essere presa in giro perché il marito continuava a chiederle denaro. L'anziana ha, quindi, concluso: «Il 13 giugno di quest'anno, dopo un altro litigio al vetriolo, gli ho detto che avremmo dovuto chiudere la storia. È stata una delle decisioni più difficili che abbia mai dovuto prendere, perché il mio amore per Mohamed era genuino, ma era inutile fingere che le cose sarebbero migliorate. Era la decisione giusta da prendere». 


Ultimo aggiornamento: Martedì 5 Settembre 2023, 15:31
© RIPRODUZIONE RISERVATA