Morta miss Uruguay, Sherika De Armas aveva 26 anni. «Da due anni lottava contro un tumore»

Il cordoglio sui social per la morte della reginetta di bellezza

Morta miss Uruguay, Sherika De Armas aveva 26 anni. «Da due anni lottava contro un tumore»

di Mario Landi

Era bellissima e aveva 26 anni Sherika De Armas: è morta dopo una battaglia contro un cancro. Aveva rappresentato l'Uruguay a Miss Mondo. I media locali hanno riferito che è morta la scorsa settimana dopo una battaglia durata due anni contro il cancro cervicale. Amici e parenti hanno reso un omaggio commosso alla reginetta di bellezza. I social sono inondati di messaggi. 

«Vola alto, sorellina. Sempre e per sempre», ha scritto suo fratello, Mayk De Armas. La Miss Uruguay in carica, Carla Romero, spiegava che De Armas fosse «troppo evoluta per questo mondo. Una delle donne più belle che abbia mai incontrato in vita mia». Anto Ciavaglia, un suo caro amico, ha scritto: «Ti ricordo con quello splendore, bellissima».

«Ho sempre desiderato essere una modella, che fosse una modella di bellezza, una modella pubblicitaria o una modella da passerella non importa», aveva raccontato Sherika in un'intervista tradotta da NetUruguay, per Univision. «Mi piace tutto ciò che riguarda la moda e penso che all’interno di un concorso di bellezza, il sogno di ogni ragazza sia avere l’opportunità di partecipare a Miss Universo.

Sono molto felice di poter vivere questa esperienza piena di sfide».

Fuori dalla passerella, De Armas vendeva prodotti per la cura personale, il trucco e i capelli attraverso lo Shey De Armas Beauty Studio. Si era poi dedicata a un'organizzazione contro il cancro nei bambini, la Fondazione Pérez Scremini.


Ultimo aggiornamento: Domenica 15 Ottobre 2023, 14:58
© RIPRODUZIONE RISERVATA