Il "millepiedi umano", l'inquietante nuovo trend su TikTok: ecco perché decine di ragazzi gattonano per i centri commerciali

Si definiscono una "setta" e il loro nome è "Crawly Possessed", vale a dire "posseduti che gattonano"

Video

Non è di certo la prima volta che qualcuno utilizza TikTok per pubblicare video di nuovi, inquietanti e apparentemente incomprensibili trend, e questa volta tocca a un gruppo piuttosto fornito di ragazzi e ragazze che si riprendono mentre si spostano a quattro zampe, in formazioni più o meno ordinate, per diversi negozi nei centri commerciali. 

@crawly_possessed

JOIN OUR FRESH DISCORD SERVER NOW 😈🫶 LINK IN BIO

♬ POP OUT - FL4M6Z

 

Crawly Possessed, chi sono?

Il movimento, chiamato "Crawly Possessed", si definisce un "setta" e infatti sulla biografia è possibile leggere: «Entra ora nella nostra setta».

Sul canale Telegram associato, la descrizione recita: «Siamo una setta, distruggi i tuoi limiti, protesta contro la società, diventa ossessionato da noi».Tramite un link è possibile donare per supportare... la causa, anche se non è ben chiaro quale sia. 

Per quanto riguarda gli "eventi" in cui si muovono gattonando, li chiamano "raid", vale a dire incursioni, e scrivono: «Le nostre incursioni sono energia pura. L'ansia sociale sta lontana da noi. L'abbiamo uccisa, una volta per tutte. Così come i nostri nemici. Viviamo insieme, nel culto insieme». Il dettaglio ancora più inquietante è relativo all'avvertimento presente nel canale Telegram: «Presto arriverà qualcosa che non avete mai visto prima». 

Il trend è iniziato a Varsavia, in Polonia, e si è ora spostato nel Regno Unito, come riporta The Tab.


Ultimo aggiornamento: Giovedì 7 Dicembre 2023, 13:44
© RIPRODUZIONE RISERVATA