«Mia cugina mi ha chiesto di organizzare una vacanza per superare il trauma dell'aborto, ma poi non mi ha invitata»

La protagonista della storia non è stata invitata da chi le aveva chiesto di organizzare il viaggio

«Mia cugina mi ha chiesto di organizzare una vacanza per superare il trauma dell'aborto, ma poi non mi ha invitata»

di Redazione web

Le persone affrontano i traumi delle proprie vite in modi diversi: c'è chi si chiude in se stesso e chi, invece, cerca di reagire o di distrarsi. Una storia comparsa su Reddit ha attirato in modo particolare l'attenzione degli utenti: la cugina della protagonista della vicenda, purtroppo, ha avuto un aborto spontaneo e le ha chiesto di organizzarle un viaggio per cercare di farle passare la malinconia. Purtroppo, perrò, la protagonista della storia non è stata invitata. 

La storia

La protagonista della storia si è lasciata andare a uno sfogo su Reddit dove ha scritto: «Sono semplicemente sbalordita. Comincio dall'inizio. Mia cugina, qualche mese fa, ha annunciato a tutti di aspettare un bambino e noi tutti eravamo felicissimi. Qualche settimana fa, purtroppo, ci ha dato una notizia bruttissima: aveva perso il suo bambino. Per lei, che desiderava davvero tanto diventare mamma, è stato un brutto colpo. Per cercare di superare questo trauma, mi ha chiamata dicendomi che avrebbe voluto che organizzassi un bel viaggio, così, per distrarsi un po'.

Sinceramente, visto come si presentava la proposta, avevo dato per scontato che saremmo partite insieme, dato che, siamo anche molto legate. Invece, no: non sono stata invitata. Ora, devo trovare le parole giuste per dirle che non ho intenzione di perdere tempo a organizzare un viaggio di cui non farei nemmeno parte».

«La mia seconda moglie vuole sempre avere rapporti ma c'è un problema e a lei non va giù»

I commenti social 

La storia ha riscosso moltissimo successo su Reddit e la maggior parte degli utenti sono rimasti molto stupiti dal comportamento della cugina. Qualcuno ha scritto: «Capisco il trauma ma, a volte, ci vorrebbe un po' di educazione», «Sinceramente mi sembra che tua cugina si stia approfittando della tua bontà» oppure ancora «Magari è così scossa che non ha pensato di chiedertelo ma, in realtà, sei invitata a partire con lei». 


Ultimo aggiornamento: Martedì 23 Gennaio 2024, 21:53
© RIPRODUZIONE RISERVATA