«Mia mamma è andata a letto con mio marito 48 ore prima del nostro matrimonio. Non mi vuole chiedere scusa»

Una ragazza ha raccontato su Reddit ciò che le è capitato e, ora, non vuole più vedere né la madre né il marito

«Mia mamma è andata a letto con mio marito 48 ore prima del nostro matrimonio. Non mi vuole chiedere scusa»

di Redazione web

Quando una donna scopre di essere stata tradita dal marito, sicuramente passa momenti terribili di incertezza e tristezza, figurarsi se viene a conoscenza del fatto che il compagno (promesso sposo) l'ha tradita con la mamma. È ciò che è successo a una giovane sposa che ha raccontato la sua vicenda su Reddit riscuotendo grande successo tra gli utenti che si sono appassionati alla storia e hanno commentato in tantissimi.

 

La storia

La protagonista della storia ha raccontato su Reddit: «Tutto è cominciato il giorno del mio addio al nubilato: avevo organizzato una serata con le mie amiche e il mio fidanzato era, invece, uscito con i suoi amici. Quando sono tornata a casa, lui non c'era ancora ma io ero tranquilla perché sapevo che si stava divertendo. Ho scoperto in seguito dove fosse in realtà... Il giorno dopo, comunque, ci siamo sposati e tutto è andato benissimo. Qualche settimana fa, stavo parlando con mia madre di come una donna della sua età possa ancora conquistare ragazzi giovani e, tra un bicchiere di vino e l'altro, si è un po' lasciata andare e mi ha confessato che 48 ore prima del matrimonio aveva fatto sesso con mio marito. Non ci potevo credere e ho cominciato a gridarle contro dicendole che stava mentendo.

Lei mi ha assicurato che fosse tutto vero e ha accusato mio marito di averla costretta ad avere rapporti ma io non le credo, lo fa solo per ripulirsi la coscienza. Tornata a casa, ho chiesto spiegazioni a mio marito e lui ha ammesso tutto dicendomi che questa storia era diventata un peso insostenibile. Mi sento tradita dalle due persone più importanti della mia vita e mia madre non vuole nemmeno chiedermi scusa perché pensa che sia stata una cosa di poco conto. Non la voglio più vedere e sto preparando le carte per il divorzio. Non mi fido più».

«Il mio fidanzato mi ha detto che la sua ex era più brava di me a letto... la mia autostima è a zero»

I commenti social 

Il post che la ragazza ha pubblicato su Reddit ha attirato l'attenzione di moltissimi utenti che non potevano credere ai loro occhi: «Una madre che si comporta così nei confronti della figlia, non merita il suo amore», «Mi chiedo come si possa arrivare a tanto» oppure ancora «Se vuoi eliminare entrambi dalla tua vita, fai bene... ti hanno causato troppo dolore». 


Ultimo aggiornamento: Lunedì 22 Gennaio 2024, 08:57
© RIPRODUZIONE RISERVATA