«Mio figlio piangeva, avevo solo 2 cose e la tipa di fronte a me in cassa non mi ha fatto passare. Mi sono vendicata, ho sbagliato?»

La maggior parte degli utenti non crede abbia fatto nulla di male, considerando quanto è stata sgarbata l'altra cliente del supermercato

«Mio figlio piangeva, avevo solo 2 cose e la signora di fronte a me in cassa non mi ha fatto passare. Mi sono vendicata, ho sbagliato?»

di Hylia Rossi

Un semplice viaggio al supermercato per comprare quelle due cose che ti servono a mettere insieme un piatto si è trasformato, per una giovane mamma, in una spirale di frustrazione e vendetta. Con il figlio di due anni in braccio, in preda alle lacrime, e la lunga fila alla cassa, si aspettava che qualcuno la facesse passare e le permettesse di andare per prima, in modo da pagare i due ingredienti e continuare la sua giornata. 

Il fatto che, invece, la cliente davanti a lei abbia continuato tranquillamente la sua spesa ha fatto scattare qualcosa in Lani, che alla fine ha deciso di prendersi una piccola vendetta. Una volta tornata a casa, tuttavia, il marito l'ha ripresa e ora la ragazza si chiede se abbia sbagliato a reagire in questo modo. 

@thehydefive My husbands still like you didnt but im all for it 😂 she coulda let me go first and stop the whinging in her ear lol!! #shopping #lol #dailyvlog #dayinmylife #haha #karma ♬ original sound - Lani-thehydefive 🌴

La "vendetta" della mamma: «Ho sbagliato?»

«Ragazzi, ho sbagliato?», si chiede Lani, prima di lanciarsi in un racconto di circa due minuti su cosa le è successo poco prima al supermercato.

Era lì con il figlio di due anni in braccio, «circa 14kg, appoggiato sulla spalla che già mi faceva male da qualche giorno».

Il bambino era in preda a un capriccio e continuava a piangere e a colpirle il viso, a tirarle i capelli, «ma cosa avrei dovuto fare?», si chiede la donna, «Non è che puoi dire ai bambini di fare silenzio, non ti ascoltano». Dopo aver preso i due ingredienti mancanti, si avvicina all'area dove sono situate le casse e si accorge che quelle automatiche sono, purtroppo, tutte occupate.

Dunque, deve mettersi in fila e ci sono diverse persone con i carrelli pieni, tra cui una donna, subito davanti a lei, che continua a guardarla con evidente fastidio: «Non era ancora il suo turno, c'era ancora qualcuno prima di lei che stava finendo di pagare la sua roba, e questa tipa mi squadra dall'alto in basso e poi comincia a mettere la spesa sul rullo. Alla fine ha speso più di 400 euro, e non mi ha lasciata passare avanti per pagare 8 euro e due ingredenti».

A quel punto, Lani ha deciso di prendersi una piccola vendetta e ha preso dalla spesa della donna le uova, il bacon e il burro che erano tra gli ultimi oggetti, nascondendoli dietro i suoi. Li ha pagati con i suoi soldi e se li è portati a casa: «Io li userò sicuramente, mentre spero che lei torni a casa e domattina si svegli, pronta per fare colazione, e non possa farlo perché è una str***a irrispettosa».

La maggior parte degli utenti non crede abbia fatto nulla di male, considerando quanto è stata sgarbata la signora: «D'accordo al 100%. Non è difficile essere una brava persona, e solo le brave persone meritano uova e bacon!». Alcuni, invece, nonostante comprendano il torto subito dalla mamma, non sono d'accordo con il comportamento di Lani: «Hai sbagliato. Bisogna trattare i cattivi con gentilezza. Per esempio, avresti dovuto proporti per aiutarla a mettere via la spesa». 


Ultimo aggiornamento: Venerdì 15 Dicembre 2023, 16:01
© RIPRODUZIONE RISERVATA