«Rimproverata da un papà al parco per il mio outfit inappropriato», lo sfogo della mamma: dov'è l'errore?

Ecco com'era vestita la mamma che aveva portato suo figlio a giocare con degli amichetti al parco

«Rimproverata da un papà al parco per il mio outfit inappropriato», lo sfogo della mamma: dov'è l'errore?

di Redazione web

Esistono regole di abbigliamento per le mamme al parco giochi? È questo l'interrogativo che si è posta una donna che aveva portato suo figlio a giocare con gli amichetti al parco e ha ricevuto un commento spiacevole da parte di un papà di uno di loro. In sintesi, la mamma ha denunciato sui social l'accaduto spiegando che l'uomo le avrebbe fatto notare che il suo abbigliamento non era appropriato per stare sulle giostre, tra gli altri bambini. Vediamo insieme perché. 


«Non amo la mia figliastra quanto la mia figlia biologica: gliel'ho confessato e lei ci è rimasta male»

«Sono scappata dal matrimonio, le assurde regole del menù erano offensive, antiquate e mortificanti»
 

Outfit inappropriato

«Devo essermi persa il promemoria in cui mi dicevano il codice di abbigliamento di un parco giochi - ha detto la donna in un video su TikTok -. Metà delle persone erano vestite da principesse e Spiderman. In secondo luogo, come mai una maglietta, una gonna e degli stivali sono inappropriati? Spiegatemelo per favore».
 
@ugnebr where do people get the nerve? #playground #outfit #inappropriatecomment #dadjokes #momlife ♬ original sound - .

 

La motivazione

La donna ha mostrato in video il suo vestiario: t-shirt oversize nera, minigonna con stampa floreare e stivali neri. Niente di diverso da quello che ci si aspetterebbe da una mamma giovane quale quella che si dimostra essere la donna nel filmato, eppure, per l'uomo, pare che il suo abbigliamento fosse "inappropriato". «Ma inappropriato è lui che ti mortifica in questo modo per la scelta del tuo abbigliamento», ha risposto un utente alle immagini su TikTok. E, ancora: «Ma come si fa a pensare solo di dirla una cosa così? Neanche fossi nuda!», ha scritto un'altra persona. 

A dare una possibile motivazione al comportamento del papà, considerato da tutti maleducato, è stato un altro utente che ha scritto: «Avrà provato attrazione fisica nei tuoi confronti e si sarà sentito in imbarazzo e come ogni uomo, ha dato la colpa a te, ma inappropriato è palesemente il suo comportamento».
Ultimo aggiornamento: Martedì 17 Ottobre 2023, 10:02
© RIPRODUZIONE RISERVATA