«Sono una mamma glamour 50enne, ecco come sono ringiovanita: tutto è iniziato durante il Covid»

La donna oggi racconta sui social come è cambiato il suo rapporto con il suo corpo grazie ad una costante abitudine

«Sono una mamma glamour 50enne, ecco come sono ringiovanita: tutto è iniziato durante il Covid»

di Redazione web

Compiere 50 anni è davvero un trauma come si pensa? Per molte donne, in effetti, raggiungere quell'età rappresenta spesso un momento di profondo cambiamento, dalla menopausa alla decisione di curarsi con maggior impegno, tra rughe e capelli bianchi. Però, se si decide di prendere in mano la propria vita e non abbattersi, i 50 anni possono essere «meravigliosi».

Questo è quanto sostiene Annamaria Kalebic, 52enne, mamma e influencer che ha scoperto come dare una svolta alla sua vita da donna di mezz'età. Ecco come. 

Donna single da 5 anni, l'appello sui social: «Offro 6 mila euro a chi mi trova un marito»

Mamma fitness va a letto dopo la corsa e non si sveglia più: morta a 46 anni. Marito e figli sotto choc

@annamariakalebic Even at 52 who can resist a bit of Barbie mania?! Any excuse to indulge my girlie side & dress up in pink!  I had to share about this gorgeous collection of dresses for hire at @HURR such a great idea! @Selfridges never fails to disappoint, so much to buy & do there! I had the best time 🩷 #barbiemania #sustainablefashion #barbieover50 #dressrentaluk #pinkdress #styleover50 ♬ Barbie World (with Aqua) [From Barbie The Album] [Instrumental] - Nicki Minaj & Ice Spice & Aqua

«Come sono ringiovanita»

«Tutto è iniziato durante il lockdown, quando stavo impazzendo, così ho iniziato ad allenarmi con i pesi in giardino.

Man mano che sono diventato più sicura e più forte, mi sono poi avventurata in palestra e ho iniziato davvero a spingermi oltre - ha dichiarato Annamaria Kalebic, 52 anni -. Nel frattempo ho cominciato a sentirmi di nuovo me stessa, anche se un po' più leggera, e ho iniziato a sviluppare il mio senso dello stile. Ora mi sento meglio di quando avevo vent'anni».

La donna è mamma di due ragazzine e oggi sente che la sua vita è cambiata quando la scambiano per la sorella della sua figlia adolescente, piuttosto che la mamma. Nei video su TikTok, la 52enne condivide segreti di bellezza e trucchi relativi agli allenamenti fisici. Nel suo mondo social ha riscosso discreto successo proprio grazie a questo. 


Ultimo aggiornamento: Martedì 5 Settembre 2023, 17:51
© RIPRODUZIONE RISERVATA