Kate e William danno il colpo di grazia a Harry e Meghan: l'improvviso trasferimento a Windsor e l'eredità della Regina Elisabetta

Video

Ora che la Regina Elisabetta II ha lasciato la scena a Carlo III, i riflettori rimangono puntati ancora di più sul prossimo erede al trono, il principe William e la principessa Kate. Secondo la commentatrice ed esperta reale Christina Garibaldi, i due avrebbero dato il cosiddetto "colpo di grazia" a Harry e Meghan, trasferendosi di diritto, vista l'eredità, quest'estate nel castello di Windsor.

Meghan Markle e la passione per la cucina italiana: «Faccio un ragù alla bolognese buonissimo»

Meghan Markle e i retroscena sulla morte della Regina Elisabetta: «Momenti difficili accanto a Harry»

Carlo taglia le spese e mette in vendita all'asta i cavalli della madre Elisabetta

Cosa ha regalato a Harry e Meghan

A Harry e Meghan, invece, la regina aveva regalato il Frogmore Cottage, nelle vicinanze del palazzo ma sicuramente di minore importanza. Dopo meno di un anno, i due hanno abbandonato la tenuta per dimettersi dai doveri reali e volare in California.

Al castello di Windosor, William e Kate «stanno davvero mettendo radici come famiglia» mentre la precedente residenza, Adelaide Cottage, è una dimora ben più piccola e sicuramente «non abbastanza grande per ciò di cui un futuro re potrebbe aver bisogno».

Foto: Kikapress Music: "Summer" from Bensound.com
 

LEGGI ANCHE:-- CARLO III, la profezia di NOSTRADAMUS sul nuovo Re è orribile: cosa dovrebbe accadere il giorno dell'incoronazione

 

Ultimo aggiornamento: Venerdì 21 Ottobre 2022, 15:51
© RIPRODUZIONE RISERVATA