Due coppie divorziano per avere un rapporto a quattro: ma il "poliamore" non finisce bene

Oggi uno dei due mariti ha lasciato la relazione e gli altri tre pensano a matrimonio e figli

Due coppie divorziano per avere un rapporto a quattro: ma il "poliamore" non finisce bene

di Redazione web

La soluzione al tradimento è il poliamore? Tecnicamente no. Le relazioni poliamorose sono una scelta: vivono di sincerità, desideri comuni, codivisione e rispetto degli spazi altrui. Lo sanno bene Rachel Wright che era sposata con suo marito Kyle da 11 anni e Yair Lenchner e Ashley Giddens. Le due coppie si sono unite mettendo in discussione la monogamia

Nel novembre 2021, il quartetto si è trasferito sotto lo stesso tetto, dove hanno creato una relazione poliamorosa dormendo a rotazione con i partner e provando dei sentimenti forti e profondi tra di loro. Tuttavia, all'inizio di quest'anno, Kyle ha lasciato la relazione.

Ecco cosa è successo.

Clona la voce del fidanzato e telefona al suo migliore amico per scoprire il tradimento: la risposta la lascia in lacrime

Ex militare tradito durante le missioni oggi è scambista con la fidanzata: «Stiamo con altri, ma ci raccontiamo tutto»

Il poliamore

I protagonisti della vicenda sono quattro giovani di New York. Rachel, 34 anni, ha raccontato la sua storia in un podcast nel quale racconta relazioni amorose e storie di vita sessuale sensibilizzando su tematiche, appunto, quali il poliamore. 

Nella sua vita, secondo quanto ha raccontato, pare abbia avuto sempre problemi a gestire il suo rapporto con il partner di turno e che si sentiva sbagliata nel considerare la monogamia come l'unica chances. Quando ha sposato Kyle nel 2016, avevano parlato di una relazione poliamorosa, ma hanno maturato questa possibilità solo negli anni successivi. 

 

❤️❤️❤️

Pubblicato da Yair Lenchner su Domenica 10 ottobre 2021
 

L'incontro tra Yair e Ashley

L'incontro con Yair e Ashley, entrambi di 36 anni, è stato talmente travolgente che non hanno più potuto mantenere le apparenze e con il supporto dell'avvocato e del terapista matrimoniale hanno deciso di divorziare per vivere tutti e quattro una storia d'amore.

Mentre condividevano l'intimità sessuale ed emotiva tutti insieme, i due uomini del quartetto non sono riusciti a legarsi sentimentalmente, ma hanno comunque trascorso del tempo di qualità l'uno con l'altro.

Tuttavia, dalla partenza di Kyle, marito di Rachel, la donna in compagnia dell'altra coppia composta da Yair e Ashley, ha formato un trio e stanno affrontando la loro relazione, inclusa la possibilità di un matrimonio e l'avere figli.


Ultimo aggiornamento: Venerdì 11 Agosto 2023, 21:50
© RIPRODUZIONE RISERVATA