Sposa scopre il tradimento la sera prima delle nozze, la vendetta è atroce: lo sposo smascherato davanti a tutti sull'altare

La scoperta choc grazie a un messaggio anonimo con gli screenshot delle conversazioni tra il futuro marito e una donna misteriosa

Sposa scopre il tradimento la sera prima delle nozze, la vendetta è atroce: lo sposo smascherato davanti a tutti sull'altare

di Redazione web

Quando la sera prima delle nozze le è arrivato un messaggio sul telefono, pensava che fosse l'ennesimo augurio per l'imminente matrimonio. Di certo la futura sposa non immaginava quello che stava per leggere: decine di screenshot con conversazioni avvenute tra il suo promesso sposo e una donna misteriosa. Le prove di un tradimento. Avrebbe potuto chiamare l'uomo con cui era fidanzata da sei anni e annullare tutto all'istante, ma ha preferito aspettare e servire la vendetta fredda, come il detto vuole. 

Matrimonio a tema calcio: «Come mettere d'accordo gli sposi che tifano squadre avversarie». Il video su TikTok

«Mio marito vuole una relazione aperta ma ha cambiato idea dopo che ho avuto 2000 match su Tinder (in 2 giorni)»

Sposa tradita prima delle nozze

La sposa, che è rimasta anonima, ha raccontato la sua storia a Body and Soul spiegando che non immaginava in alcun modo che il fidanzato la tradisse. Fino a quando, la sera prima del giorno delle nozze, mentre era in hotel con le amiche, le è arrivato quel messaggio con poche parole: «Io non lo sposerei». In compenso, c'erano decine di screenshot di conversazioni con una donna. La promessa sposa li ha letti tutti, ha guardato i loro selfie insieme e ha controllato le date: la relazione andava avanti da mesi, e alcuni dei messaggi erano di pochi giorni prima. 

I messaggi

Inequivocabile il contenuto dei messaggi: «Il tuo corpo è incredibile, e sai come usarlo», «vorrei che la mia ragazza avesse la metà delle tue abilità», «non avevo mai avuto questo tipo di connessione prima».

E poi pianificazioni di fughe romantiche e foto in cui l'amante sembrava essere l'esatto opposto della fidanzata ufficiale. La futura sposa ha spiegato di essere scoppiata in lacrime e di aver mostrato il tutto ai suoi amici, che le hanno consigliato di chiamare immediatamente il fidanzato e annullare il matrimonio. Ma lei ha optato per una vendetta epica. 

La vendetta

La sposa ha deciso di smascherare il traditore davanti a tutti gli invitati, amici e famiglia. Ha spiegato: «Ho camminato lungo la navata con i piedi di piombo, il vestito dei miei sogni era ormai solo un costume. Quando ha visto la mia faccia ha capito che non ero una donna estatica nel suo grande giorno, ma non aveva idea di cosa sarebbe successo. Sono arrivata davanti alla sala, ho preso un bel respiro e ho affrontato i nostri amici, i nostri genitori e ho detto loro la verità». Ha annunciato che non ci sarebbero state nozze quel giorno, poi ha tirato fuori il telefono e ha letto ogni parola dei messaggi che le erano stati inviati la sera prima. Lo sposo smascherato è uscito dalla chiesa senza dire una parola, mentre la sposa ha continuato: «Oggi non ci sarà un ricevimento di nozze, ma invece ci sarà una celebrazione dell'onestà, della ricerca del vero amore e del seguire il proprio cuore anche quando fa male», e aanziché annullare tutto si è goduta la festa, da single. 


Ultimo aggiornamento: Giovedì 20 Luglio 2023, 15:14
© RIPRODUZIONE RISERVATA