«Mio marito vuole una relazione aperta ma ha cambiato idea dopo che ho avuto 2000 match su Tinder (in 2 giorni)»

L'uomo non si aspettava un tale successo, e si è visto costretto a ritrattare la sua richiesta

«Mio marito vuole una relazione aperta ma ha cambiato idea dopo che ho avuto 2000 match su Tinder (in 2 giorni)»

di Redazione web

Una donna, sposata e madre di due figli, si è vista fare una richiesta inaspettata dal marito: trasformare il loro matrimonio in una relazione aperta. La proposta l'ha colta decisamente di sorpresa, e l'ha portata a farsi molte domande su quello che credeva essere un rapporto "perfetto". Ma per compiacere il padre dei suoi figli ha deciso di mettersi in gioco. Solo che le cose non sono andate esattamente come l'uomo aveva sperato: la moglie ha ottenuto in soli due giorni più di 2000 "match" sull'app di incontri Tinder, e lui è andato su tutte le furie. La vicenda è stata raccontata sui social dalla protagonista, che ha chiesto agli utenti consigli sul da farsi. 

Cliente del bar strappa la carta da parati del bagno per pulirsi, la foto denuncia: «Se ci fosse stato il rotolo non sarebbe successo»

Si laurea con 108 e scrive infuriata alla prof: «Perché un voto così basso?». Il video su TikTok scatena le critiche: sei senza rispetto

Il matrimonio aperto

La quarantenne ha raccontato in un post su Reddit il suo calvario. «Pensavo davvero che fosse tutto fantastico tra di noi. Ci amavamo (o dovrei dire che lo amavo?) più di ogni altra cosa. Abbiamo due bellissimi bambini, una grande casa e un buon lavoro. Facciamo un ottimo sesso e abbiamo molto in comune. La scorsa settimana mi ha detto che voleva chiedermi qualcosa ma non devo prenderla nel modo sbagliato.

Voleva che il nostro matrimonio diventasse una relazione aperta. Ho iniziato a piangere. Non mi ama più? Non è attratto da me? Mi tradisce? Perché allora non divorziare?. Spiegando che suo marito le aveva detto che «voleva solo qualcosa di nuovo ed eccitante», la donna ha deciso di scaricare Tinder per dimostrare di essere desiderabile, anche se ha caricato immagini poco lusinghiere di se stessa. «Sono stata sconvolta tutto il giorno e più tardi quella sera ho scaricato Tinder. Ho caricato una delle mie foto meno lusinghiere. Ho scritto che sono madre di 2 figli di tre e un anno, e che ero in un matrimonio aperto. Ho mostrato a mio marito il mio profilo. Dopo un'ora ho ricevuto più di 100 corrispondenze. Il giorno dopo erano circa 2000. Mio marito si è arrabbiato molto e mi ha chiesto di eliminare l'app. Ha detto di aver capito e di dimenticare quello che aveva detto. Ora è tornato "normale" ma non posso dimenticare».

I commenti

Le persone si sono affrettate a giustificare i sentimenti della moglie dicendole di suggerire altre cose che ecciteranno suo marito, piuttosto che altre donne. Un utente scrive: «Compra un'auto sportiva, prendi una moto, fai paracadutismo, trova un nuovo hobby. Non può venire nulla di buono dal tentativo di tradire legalmente». Un altro commento: «È annoiato e non ha immaginazione. Ora ha infranto la fiducia nel suo matrimonio e si è definitivamente rovinato agli occhi di sua moglie».


Ultimo aggiornamento: Lunedì 17 Luglio 2023, 12:02
© RIPRODUZIONE RISERVATA