Matrimonio a tema calcio: «Come mettere d'accordo gli sposi che tifano squadre avversarie». Il video su TikTok

Gli sposi tifano squadre opposte, ma questo non ha impedito loro di festeggiare in modo epico il loro matrimonio

Video

di Redazione web

Cosa fare quando i futuri sposi tifano ardentemente due squadre di calcio che sono avversarie da tutta la vita? Si celebra un matrimonio a tema calcio, dove la sposa indossa i colori della sua squadra del cuore e lo sposo quelli della propria. 

Questo è quello che è successo in Inghilterra a Chloe e Rob che hanno deciso di rendere indimenticabile il loro matrimonio. La sposa ha pubblicato diversi video su TikTok dove ha documentato i dettagli che hanno reso la giornata molto a tema calcistico, ma anche elegante e formale. Uno dei video è diventato virale e in molti si sono congratulati per il risultato finale che ha lasciato tutti a bocca aperta. Andiamo a scoprire alcuni dettagli del loro matrimonio. 

Ariana Grande e Dalton Gomez, è già divorzio dopo due anni di matrimonio? Il dettaglio non sfugge ai fan

«Mio marito vuole una relazione aperta ma ha cambiato idea dopo che ho avuto 2000 match su Tinder (in 2 giorni)»

@chlonffc #glassestrend #becomingthekosturs ♬ original sound - Chlo
 

Il matrimonio a tema calcistico

Chloe e Rob hanno pensato proprio a tutto quando hanno deciso il tema del loro matrimonio. Lei è una grande tifosa del Nottingham Forest, mentre lo sposo guarda solo i Wolverhampton.

Gli sposi hanno deciso, quindi, di rendere fare in modo che entrambi i team di calcio siano presenti alla loro festa: i parenti di lei sarano vestiti di bianco e rosso, i colori del Nottingham, mentre i parenti di lui saranno in nero e arancione, per onorare i "lupi".

Le damigelle hanno scelto abiti rossi e la sposa ha un bellissimo abito bianco, mentre lo sposo ha scelto un abito con la giacca nera, la cravatta arancione e il pantalone elegante nero. Ma non finisce qui. 

Ad aver incuriosito i fan sono stati i dettagli posizionati nella sala: dai centrotavola a tema, al nome dei tavoli, tutto era a tema calcistico. 

La risposta della squadra dei Wolverhampton

La squadra di calcio dei Wolverhampton ha visto il video su TikTok che è diventato virale in pochissime ore e ha risposto facendo le congratulazioni, solo allo sposo perché è tifoso della squadra. La sposa ha risposto con tono ironico, scrivendo: «Congratulazioni a lui per aver sposato una tifosa di una squadra fortissima» 


Ultimo aggiornamento: Martedì 18 Luglio 2023, 16:38
© RIPRODUZIONE RISERVATA