Matteo Berrettini e Melissa Satta, proposta di matrimonio in arrivo? Gli amici rivelano: «Ecco la verità»

L'ex velina e il tennista, nelle ultime ore, stanno trascorrendo le vacanze estive con il figlio di lei, Maddox, 9 anni

Video

di Redazione Web

Dallo scorso gennaio Melissa Satta e Matteo Berrettini sono una coppia fissa e da quel momento sono diventati inseparabili. Inizialmente, l'ex velina e il tennista hanno addirittura  tenuto la loro relazione lontana dai riflettori ma da tempo hanno ufficializzato la loro storia d’amore, anche sui social. Ma i due sono pronti per il matrimonio? Secondo alcune indiscrezioni, sembrerebbe che Matteo Berrettini stia pensando di fare presto la proposta di matrimonio alla fidanzata. Ma andiamo a vedere tutto nel dettaglio.

Elisabetta Canalis e Melissa Satta scatenate in Sardegna: tra balli sul tavolo e gite al mare coi figli

Melissa Satta impugna la racchetta come Matteo Berrettini. I fan: «Se ti fidanzavi con un fabbro iniziavi a saldare?»

 

Melissa Satta e Matteo Berrettini presto sposi?

A diffondere il gossip è stato il settimanale Di Più Tv che ha riportato alcune testimonianze vicine all'ex velina.

La notizia non è stata annunciata da nessuna dichiarazione diretta, si tratta solo di un'indiscrezione e non ci sono conferme a riguardo. Le ultime foto social della coppia così felice in vacanza sembrerebbero avvalorare l’indiscrezione trapelata in questi giorni su alcune testate, quella secondo cui «una proposta di nozze potrebbe arrivare presto». Magari, chissà, proprio in occasione di una vacanza tanto allegra.

Melissa Satta e Matteo Berrettini 

L'ex velina e il tennista si frequentano da fine 2022 e da subito hanno avuto a che fare con hater agguerriti ma anche con una parte della stampa sportiva che non vedeva di buon occhio la loro relazione, considerata la causa principale del momento di crisi del tennista. «L’amore non è una colpa», ha dichiarato Matteo Berrettini, mentre Melissa Satta denunciava l'incresciosa situazione prima con un video su Instagram diventato virale e poi con un accorato monologo a Le Iene.


Ultimo aggiornamento: Lunedì 17 Luglio 2023, 22:14
© RIPRODUZIONE RISERVATA