Fa ubriacare il fidanzato e lo fa uccidere da un cobra, poi scappa con l'amante: ma la polizia non ci casca

La donna voleva essere libera di vivere la sua nuova storia d'amore

Fa ubriacare il fidanzato e lo fa uccidere da un cobra, poi scappa con l'amante: ma la polizia non ci casca

di Redazione Web

Uccide il suo fidanzato con un cobra dopo averlo fatto ubriacare per potersi dedicare al suo nuovo compagno. Mahi Arya avrebbe assunto un incantatore di serpenti per uccidere l'uomo, tutto al solo scopo di poter vivere liberamente la sua storia d'amore con l'amante. La donna ha prima fatto ubriacare il fidanzato, poi gli ha scagliato addosso l'animale velenoso ed è fuggita.

Costringe il figlio a dare fuoco alla casa per due volte, la truffa per riscuotere i soldi dell'assicurazione

Bambina di 10 mesi dimenticata in auto sotto al sole dalla babysitter, la mamma la trova morta dopo 5 ore. Dentro c'erano 60 gradi

Il piano

Mahi Arya è scappata da casa con il suo amante, lasciando agonizzante Ankit Chauhan. Il corpo è stato trovato dalla polizia che ha avviato delle indagini e una caccia all'uomo, capendo subito che non si era trattata di una morte accidentale. Pare che la donna stesse architettando il piano da mesi, stanca della sua relazione, voleva lasciare il compagno per il suo amante.

Il delitto

Mahi ha quindi assunto un incantatore di serpenti per 10.000 rupie indiane, pari a poco meno di 100 euro prima di invitare la vittima a casa sua.

A quel punto ha fatto ubriacare il compagno e ha lasciato che il cobra lo mordesse, per due volte, su entrambi i piedi, poi è stato trascinato nel retro di un'auto parcheggiata poco lontano dall'abitazione ed è stato lasciato morire. La donna e il suo amante sono stati poi rintracciati dalla polizia e arrestati con l'accusa di omicidio. 


Ultimo aggiornamento: Mercoledì 26 Luglio 2023, 16:41
© RIPRODUZIONE RISERVATA