Crociera da incubo, passeggero racconta l'esperienza horror: «Un ragno ha deposto le uova nel mio alluce»

L'uomo, proveniente dal Regno Unito, ha scoperto che un ragno aveva deposto delle uova nel suo alluce

Crociera da incubo, passeggero racconta l'esperienza horror: «Un ragno ha deposto le uova nel mio alluce»

di Tommaso Cometti

Un viaggio che ha riservato una sorpresa stupefacente. Un passeggero di una nave da crociera, Colin Blake, ha raccontato la sua esperienza orrorifica: un ragno ha deposto uova dentro il suo alluce, tra cui una che si è schiusa. L'uomo e sua moglie stavano trascorrendo la serata a Marsiglia,  quando il suo dito si è gonfiato ed è diventato viola.

La scoperta

Il giorno successivo, dopo essere stato visitato dal medico di bordo, ha saputo che un ragno lupo peruviano lo aveva morso e aveva deposto le uova dentro il suo alluce. I ragni lupo, che non sono velenosi, circolano spesso nella città portuale francese dopo essere arrivati su navi cargo.

Blake, che vive a Cramlington, ha raccontato alla Bbc: «Mia moglie pensava che potesse essere a causa dei sandali nuovi». Il medico è intervenuto con una incisione. 

Il ritorno in patria

La disavventura, però, è proseguita.

Dopo la vacanza, infatti, l'uomo era tornato in ospedale nel Regno Unito, dove i medici gli avevano prescritto degli antibiotici. Quattro settimane dopo, però, ha notato che l'alluce continuava ad avere qualcos'altro di insolito.

In un'altra visita, gli specialisti hanno scoperto che una delle uova si era schiusa e un piccolo ragno era rimasto bloccato sotto la pelle.

Blake ha dichiarato: «I medici mi hanno detto che, probabilmente, il ragno stava cercando di uscire, mangiando la carne per crearsi un varco attraverso il mio dito». Stando a quanto riportano i media locali, il malcapitato ha scelto di non conservare i resti del piccolo ragno, preferendo dimenticare il prima possibile la nauseante esperienza.


Ultimo aggiornamento: Mercoledì 29 Novembre 2023, 19:09
© RIPRODUZIONE RISERVATA