«Sento rumori nell'orecchio, non riesco a dormire»: donna va in ospedale e fa una scoperta choc

I sintomi sono iniziati quando la donna ha sentito qualcosa muoversi nell'orecchio dopo essersi svegliata una mattina

«Sento rumori nell'orecchio, non riesco a dormire»: donna va in ospedale e fa una scoperta choc

di Redazione Web

La notte sentiva strani rumori in casa, poi ha scoperto di avere un ragno nell'orecchio. Una donna che faticava a dormire la notte, lamentando di sentire strani rumori,  è rimasta scioccata nell'apprendere che erano causati da un ragno che viveva nel suo timpano. La 64enne di Tainan, a Taiwan, è stata sveglia per 4 giorni prima di avere la diagnosi dai medici

Entra in un negozio per comprare un sex toy e lo prova davanti a tutti, clienti sbalorditi: la scena nei video di sicurezza

Mamma di 53 anni sposa il figlio 22enne, i servizi sociali le tolgono gli altri 5 bambini: «La nostra relazione è perfetta»

I sintomi

I sintomi sono iniziati quando la donna ha sentito qualcosa muoversi nell'orecchio dopo essersi svegliata una mattina. La paziente lamentava colpi, clic e fruscii nel silenzio della notte, tutti rumori che le stavano causando un vero e proprio disagio emotivo. Poco dopo si è rivolta ai medici e con una semplice visita, i dottori hanno scoperto un ragnetto che abitava il canale uditivo della signora. Come se non bastasse il ragnetto aveva anche fatto la muta nel timpano della donna, rendendo le operazioni di rimozione ancora più complicate.

L'intervento

Fortunatamente, i medici hanno detto che l'orecchio della donna sembrava essere in condizioni normali nonostante l'indesiderato inquilino.

Con appositi strumenti l'animale e il suo esoscheletro sono stati rimossi e la paziente ha dichiarato di aver provato un immediato sollievo. La donna è stata anche fortunata che il ragno fosse molto piccolo, nel caso di animali più grandi infatti possono subentare anche dei problemi legati a possibili lesioni causati dalle zampette. 


Ultimo aggiornamento: Lunedì 30 Ottobre 2023, 17:16
© RIPRODUZIONE RISERVATA