Sbranata da un branco di cani, muore in campagna a 27 anni. L'ultima telefonata alla mamma: «Aiuto stanno arrivando»

I cinque cani appartenevano allo stesso padrone che ora è accusato di omicidio colposo

Sbranata da un branco di cani, muore in campagna a 27 anni. L'ultima telefonata alla mamma: «Aiuto stanno arrivando»

di Redazione Web

Una semplice passeggiata si è trasformata in una tragedia. Una 27enne era uscita di casa per fare un giro nella vicina campagna della sua dimora. Una volta che la ragazza ha avvistato i cani correre verso di lei, ha preso il cellulare e ha chiamato la madre: «Aiuto, stanno arrivando». Gli animali l'hanno raggiunta, aggredita provocandole ferite gravissime. Inutili i soccorsi: non c'era più niente da fare. Arancha Corcero Giron è morta vicino a Roales del Pan, nella provincia spagnola di Zamora.

Morta sbranata dal rottweiler del fratello: «Patrizia gli aveva portato da mangiare. Il corpo dilaniato, mai visto nulla di simile»

Il cane si tuffa in mare e morde lo squalo, la scena incredibile ripresa dai turisti. Attimi di panico alle Bahamas VIDEO

La telefonata

Cinque i cani che hanno aggredito la ragazza: tre mastini e due cani da pastore.

La 27enne, rendendosi conto del pericolo, ha chiamato la madre, lanciando l'allarme: «Mamma, stanno arrivando i cani, stanno arrivando i cani». Il padre  ha così allertato la polizia e i medici, recandosi lui stesso sul posto con la moglie, ma all'arrivo dei soccorsi per la 27enne era in condizioni gravissime ed è morta poco dopo. 

La denuncia

I genitori hanno sottolineato come Arancha andasse regolarmente a passeggiare nelle campagne del suo paese e amava fare sport. Dopo ulteriori controlli, è stato confermato che tutti gli animali appartenevano a un unico proprietario, ora accusato di omicidio colposo. Pare anche che uno di loro non avesse il microchip. I cani si trovano in canile e ancora chiaro se verranno soppressi o affidati a degli educatori.


Ultimo aggiornamento: Giovedì 26 Ottobre 2023, 15:24
© RIPRODUZIONE RISERVATA