Coppia non riesce ad avere figli per otto anni, diventano genitori di 4 bambini in 3 mesi: «Lo sognavamo»

La coppia ha rivelato di aver cercato di dar luce ad un figlio subito dopo il loro matrimonio nel 2015

Coppia non riesce ad avere figli per otto anni, diventano genitori di 4 bambini in 3 mesi: «Lo sognavamo»

di Redazione Web

«Per avere un bambino bisogna desiderarlo. E lasciar fare alla natura». Ma quando bisogna affrontare il problema dell'infertilità diventa tutto più difficile. E lo sanno bene, Brittney Wolfe, 32 anni, e Zac, una coppia della Pennsylvania che ha trascorso gli ultimi otto anni cercando di dar vita alla nascita di un bambino. Tuttavia, dopo alcuni tentativi, la coppia ha adottato Charlie, 3 mesi, subito dopo la sua nascita, il 27 luglio 2023. Quattro mesi dopo, il 18 ottobre, Brittney Wolfe ha dato alla luce tre gemelli, due femmine e un maschietto, concepite tramite l'embrioadozione. Ma andiamo a vedere tutto nel dettaglio.

Partorisce la figlia in auto e viene ricoverata ma la polizia non le crede e la interroga in ospedale

Coppia rinuncia al cibo (e alla spesa) pur di andare a Disney World tutte le mattine: «Questa è la nostra priorità»

Le parole di Zac Wolfe

«Non è stato semplice  - ha spiegato Zac Wolfe a Good Morning America -.

Anche perché incastrare lavoro e i programmi di entrambi è stato difficile. Infatti ci organizziamo: chi andava prima a lavoro prima e chi più tardi. Tutto questo è stato davvero molto stressante soprattutto anche per la nostra relazione. Però oggi siamo una grande fanmiglia e tutto questo lo abbiamo sognato con tutto il nostro cuore».

L'embriodonazione cos'è

L'embriodonazione o il trasferimento di embrioni è un trattamento di riproduzione assistita che viene effettuato con embrioni donati altruisticamente da pazienti e coppie che non intendono utilizzare gli embrioni rimasti.


Ultimo aggiornamento: Lunedì 30 Ottobre 2023, 22:45
© RIPRODUZIONE RISERVATA