«Il mio coinquilino pensa che con il ciclo non ci si debba lavare, gli ho chiesto se si è fermato nel Medioevo»

Una ragazza si è sfogata su Reddit con altri utenti social ai quali ha raccontato la strana situazione con il suo coinquilino

«Il mio coinquilino pensa che con il ciclo non ci si debba lavare, gli ho chiesto se si è fermato nel Medioevo»

di Redazione web

La vita tra coinquilini, si sa, non è semplice. O meglio, alcune persone vanno d'amore d'accordo, altre, invece, non si sopportano. C'è, poi, chi riesce a instaurare un rapporto di equilibrio in cui i limiti delle persone vegono stabiliti e rispettati. Quando a convivere, però, sono una ragazza e un ragazzo, si può incorrere anche in "problemi" di tipo fisiologico e rendersi conto, discutendo, che non tutti sanno bene come funziona il corpo umano. 

«La mia fidanzata non è più soddisfatta di me sessualmente: dice che ho "perso la tecnica", ecco perché»

«Ho conosciuto una ragazza su Tinder, era bellissima: quando ci siamo visti sono rimasto scioccato»

La storia

La ragazza protagonista della storia ha scritto su Reddit: «Ho 31 anni e per motivo di lavoro vivo fuori città. Convivo due coinquilini e uno di loro, Jack non ha mai vissuto con una donna al di fuori di sua madre, ma ama dire che è "consapevole" dei problemi delle donne e si definisce femminista. Io credo, però, che non abbia ben presente certe cose e che sua mamma non gli abbia spiegato bene come funziona l'anatomia femminile. 
Ad esempio, una cosa che mi ha lasciata davvero scioccata è il fatto che lui pensasse che con il ciclo fosse vietato o, addirittura, pericoloso lavarsi. Quando me l'ha detto la prima volta, io gli ho chiesto se si fosse fermato nel medioevo perché, davvero, non avevo mai sentito delle affermazioni così stupide e retrograde.

Io, comunque, penso che lui abbia una certa fobia nei confronti di tutto ciò che riguarda i processi fisiologici del corpo di una donna. Inoltre, penso che sia terrorizzato dal fatto che io possa sporcare in qualche modo il bagno, cosa che, aggiungo, non è mai successa». 

I commenti degli utenti 

Moltissimi utenti hanno letto la storia raccontata dalla ragazza e, in molti, pensano che sia vero che alcuni ragazzi non sappiano proprio come funzioni il corpo di una donna. Qualcuno ha scritto: «Se ha tanta paura che gli sporchi il bagno, come ha fatto fino ad adesso? Pensava non avessi il ciclo?» oppure ancora «Da come lo descrivi sembra uno che vive sul mondo delle nuvole... io non mi preoccuperei nemmeno di rispondergli». 


Ultimo aggiornamento: Lunedì 4 Settembre 2023, 18:33
© RIPRODUZIONE RISERVATA