«Ho conosciuto una ragazza su Tinder, era bellissima: quando ci siamo visti sono rimasto scioccato»

I siti di incontri possono nascondere "insidie" belle e buone, per questo, è necessario prestare sempre grande attenzione

«Ho conosciuto una ragazza su Tinder, era bellissima: quando ci siamo visti sono rimasto scioccato»

di Redazione web

Il mondo del dating online, si sa, può riservare sorprese inaspettate e, alle volte, può addirittura essere pericoloso. Proprio per questo motivo, è bene prestare attenzione a tutti i minimi particolari e dettagli e non lasciare assolutamente nulla al caso. Inoltre, se si conosce qualcuno su applicazioni o siti di incontri, bisognerebbe fidarsi fino a un certo punto, lo dimostra anche la storia raccontata su Reddit da un ragazzo che era semplicemente alla ricerca di nuovi flirt

«Mia moglie (la seconda) non vuole prendersi cura delle mie figlie: costretto a prendere una tata perché non sa fare nemmeno una zuppa»

«La mia fidanzata mi ha lasciato perché non mi sopportava più. Ora, sta con mio fratello ed è felicissima, mi hanno tradito entrambi»

La storia

Un ragazzo si è lasciato andare a uno sfogo su Reddit dopo una disavventura capitatagli su Tinder: «Sono un ragazzo di 38 anni di San Diego, California e su Tinder ho conosciuto una ragazza 36enne di Orange County, California. Ci siamo scambiati messaggi per due giorni di fila e le ho detto che se voleva venire a casa mia sarebbe stata la benvenuta e lei ha accettato. Ero davvero emozionato perché mi suscitava molta curiosità. Quando, però, è arrivata, sono rimasto sconvolto: era totalmente diversa. Su Tinder era bellissima mentre dal vivo non era certo così. Le sue foto, infatti, mi ha poi spiegato, risalgono a molto tempo fa. Non sapevo cosa fare, ero nervoso... E se i vicini o se qualche amico a caso mi avesse visto in sua compagnia? 
Comunque, siamo entrati in casa e abbiamo parlato per 5 minuti sul divano di casa.

Ho subito notato che non aveva il senso dell'umorismo e che tutte le conversazioni erano estremamente noiose. Fortunatamente, ha deciso lei da sola di andarsene. Non mi incontrerò mai più con ragazze, senza prima avere fatto una videochiamata. Ho imparato la lezione». 

I commenti social 

La storia raccontata dall'utente su Reddit ha sollevato una certa discussione in merito ai siti di incontri: sono sicuri oppure no? Qualcuno ha scritto: «Solitamente i profili su Tinder sono verificati e controllati, mi sembra strano ti sia capitata questa disavventura» oppure «Almeno ora sai che non ti devi fidare nemmeno delle immagini che vedi ma fare subito una videochiamata». 


Ultimo aggiornamento: Domenica 3 Settembre 2023, 16:40
© RIPRODUZIONE RISERVATA