«Appuntamento con un ragazzo, ma ho portato due miei amici: alla fine della cena ha pagato solo per lui e non per me»

Una ragazza ha raccontato la sua storia su Reddit ma molti utenti si sono schierati dalla parte del "protagonista maschile"

«Appuntamento con un ragazzo, ma ho portato due miei amici: alla fine della cena ha pagato solo per lui e non per me»

di Redazione web

Il primo appuntamento è sempre un'incognita: potrebbe andare benissimo come potrebbe rivelarsi un disastro. La seconda opzione potrebbe essere la descrizione perfetta dell'uscita rovinosa di una ragazza con un ragazzo.
Lei si è sfogata su Reddit raccontando agli utenti social ciò che le è capitato, anche se, in tanti non hanno proprio condiviso la sua opinione. Ecco cos'è successo. 

La vicenda

La storia che la ragazza ha raccontato su Reddit ha riscosso molto successo tra gli utenti social che si sono decisamente divisi. La protagonista ha raccontato: «Sono uscita per la prima volta con questo ragazzo e siamo andati a cena in un ristorante. Io, per sicurezza, o comunque perché mi faceva piacere averli con me, ho portato anche due amici. Al termine della cena, lui si è alzato ed è andato a pagara solo per se stesso... sono senza parole e incredula. Alcuni uomini sono davvero senza cuore». 
Il racconto della ragazza, tuttavia, non ha intenerito la maggior parte degli utenti attivi su Reddit e, infatti, in moltissimi hanno dato ragione al ragazzo. 

«Ho vinto alla lotteria quattro volte. Il denaro mi ha aiutato tanto, ma essere così fortunati porta anche degli svantaggi»

I commenti degli utenti social 

La vicenda della ragazza "abbandonata" al ristorante con i suoi amici ha riscosso grande successo su Reddit e in tanti si sono trovati d'accordo con il protagonista maschile della storia. Qualcuno ha scritto: «Penso che lui abbia fatto bene a pagare solo per se stesso perché i patti con la ragazza non erano quelli di portare anche gli amici...

penso che lei avrebbe dovuto dirglielo prima che non sarebbe stata sola, anche perché ci sono uomini a cui piace avere altre persone intorno e uomini che lo detestano. Quindi, non vedo perché avrebbe dovuto pagare il conto anche per gli altri due». 


Ultimo aggiornamento: Domenica 31 Dicembre 2023, 19:26
© RIPRODUZIONE RISERVATA