Primo appuntamento al matrimonio: il 'fidanzato Golden Retriever' conquista la nonna e il papà. L'epilogo è esilarante

Nel corso della serata vediamo il ragazzo entrare in contatto più o meno con tutti i membri della famiglia e, in particolare, legare con la mamma, il papà e la nonna

Video

di Redazione Web

Un matrimonio come primo appuntamento non è qualcosa di cui si sente parlare spesso, eppure nel caso di Morgan ha funzionato benissimo. Tutto è iniziato durante un pranzo tra sorelle poche ore prima del matrimonio di una delle due, Carley. Morgan si guarda intorno e nota quanto sia carino il cameriere così, senza pensarci due volte, gli chiede un appuntamento per quella sera stessa, al matrimonio di sua sorella Carley.

Sposa umiliata dal marito all'altare: la reazione allo scherzo che non ti aspetti

Spaccaossa, il nuovo trend choc dei giovani: si colpiscono con un martello per rimodellare i tratti facciali

Un appuntamento particolare

Il video, postato da Carley, mostra sua sorella incredula quando vede arrivare la macchina del cameriere. Lui scende dall'auto e subito si imbatte nella nonna delle due, che si presenta e gli dà il benvenuto. 

Ma non è finita qui, perché nel corso della serata vediamo il ragazzo entrare in contatto più o meno con tutti i membri della famiglia e, in particolare, legare con la mamma, il papà e la nonna.

Il padre di Morgan, per scherzare, gli chiede di vedere il documento per assicurarsi abbia almeno 18 anni, mentre poco dopo vediamo la nonna dare il cinque al ragazzo e la mamma avvicinarsi sorridente per parlare con lui. 

Poi, il cameriere balla con tutta la famiglia, compresa la sposa, e il video si conclude con il commento di Carley che scrive «La miglior serata di sempre!». Il video ha raggiunto più di 19 milioni di visualizzazioni e oltre 13mila commenti, nella maggior parte dei casi di persone estasiate dalla situazione particolare e dal comportamento estroverso e allegro del cameriere. 

In tanti lo definiscono un "fidanzato Golden Retriever", una categoria nata proprio su TikTok che indica un partner molto alla mano e con cui è estremamente semplice mantenere una relazione felice e soddisfacente, caratteristiche associate generalmente alla razza di cani Golden Retriever, appunto. 


Ultimo aggiornamento: Giovedì 5 Ottobre 2023, 11:05
© RIPRODUZIONE RISERVATA