«La mia ragazza vuole che il suo amante venga a vivere a casa nostra: è sicura che andremo d'accordo. Sono furioso»

Un ragazzo si è sfogato in merito alla sua situazione sentimentale con l'esperta delle relazioni Jane O'Gorman che gli ha suggerito di fare ciò che è meglio per lui

«La mia ragazza vuole che il suo amante venga a vivere a casa nostra: è sicura che andremo d'accordo. Sono furioso»

di Redazione web

Al giorno d'oggi, l'amore può essere inteso e vissuto sotto diverse forme, per alcune persone il concetto di monogamia può anche essere messo da parte. C'è, infatti, chi ama provare nuove esperienze che, magari, possono anche servire alla crescita personale o della coppia. Un ragazzo inglese si è sfogato con l'esperta delle relazioni sulla situazione che sta vivendo: la sua fidanzata gli ha confessato di avere un amante e gli ha proposto una convivenza a tre. Ma andiamo con ordine. 

«Mia suocera (futura) dice che non faccio parte della famiglia e io non condivido con lei la mia ricetta. Mi hanno dato della str**a»

«I miei genitori vogliono venire in viaggio di nozze con me e mio marito. Gliel'ho vietato e se la sono presa»

La vicenda

All'interno del Daily Star, c'è una rubrica riguardante l'amore e le relazioni, tenuta dall'esperta sul tema, Jane O'Gorman. Un ragazzo ha deciso di confidarsi con lei e chiederle aiuto: «La mia ragazza vorrebbe che il suo amante venisse a vivere con noi. Pensa che tutti e tre possiamo convivere e andare d'accordo. "Potremmo condividere le bollette" mi ha detto, pensando di fare leva sui soldi. Sono in grande difficoltà e, soprattutto, furioso. Non sapevo nemmeno che avesse un amante fino a poco tempo fa.

L'ho scoperto solo perché sono tornato a casa e li ho trovati che si baciavano sul divano. Ero sconvolto ma l'ho perdonata perché lei mi ha sempre detto che era stato uno sbaglio. Io pensavo fosse una storia chiusa e, invece, ora, se ne esce con questa cosa della convivenza a tre. Io non voglio che nessun altro viva a casa mia e non credo di avere una mentalità arretrata se non voglio nemmeno condividere la mia fidanzata... che penso manderò via presto».

Il consiglio dell'esperta

Quindi, dopo avere letto la lettera del ragazzo, Jane O'Gorman ha risposto: «Non dovresti sentirti obbligato a condividere la tua casa con nessuno e tantomeno i tuoi sentimenti. Devi essere forte e mantenere la tua posizione. Parla con la tua ragazza e dille come ti senti. Devi avere voce in capitolo e, comunque, lei continuerebbe a tradirti sotto i tuoi occhi. Non sentirti mai in colpa per voler dire quello che pensi ma, preparati al fatto che potrebbe scegliere lui invece che te». 


Ultimo aggiornamento: Sabato 14 Ottobre 2023, 14:03
© RIPRODUZIONE RISERVATA