X Factor, Settembre canta Geolier: la performance al live

X Factor 2023 è tutti giovedì alle 21.15 su Sky e in streaming su NOW, sempre disponibile on demand

Video

Secondo Live Show con grande tensione, a X Factor 2023: i quattro giudici FedezAmbra AngioliniDargen D’Amico e Morgan accesissimi fin da subito nel prendere posizione in difesa dei propri artisti; una conduttrice, Francesca Michielin, abile nel tenere le fila di tutto e a guidare la serata; un ripescaggio, con gli Astromare ora ufficialmente in gara (nella squadra di Morgan) dopo aver avuto la meglio rispetto ad Anna Castiglia; un nuovo concorrente che ha dovuto lasciare il palco a fine serata, la 18enne della provincia di Latina ASIA.

X Factor, Morgan e Francesca Michielin ad alta tensione: «Volevo parlarti sopra per il gusto di farlo». La risposta stizzita

X Factor, gli Astromare battono Anna Castiglia e vengono ripescati. Morgan (che li avrà in squadra) non la prende bene

Settembre e la sua versione di "Chiagnie"

“È Settembre  tutto l’anno”, scherza Fedez, ma ha ragione perché il giovanissimo e sempre sorridente cantautore napoletano ha stupito ancora una volta tutti con le sue doti canore e interpretative.

Nel corso del secondo Live Show di quest’anno - ieri su Sky e in streaming su NOW e sempre disponibile on demand – ha proposto la cover di “Chignie” del suo conterraneo Geolier feat. Lazza e Takagi & Ketra, ricevendo nuovamente tanti complimenti dal tavolo e dal pubblico dell’X Factor Arena.

Credit: Immagini concesse da Sky


Ultimo aggiornamento: Venerdì 3 Novembre 2023, 13:17
© RIPRODUZIONE RISERVATA