X Factor, Morgan e Francesca Michielin ad alta tensione: «Volevo parlarti sopra per il gusto di farlo». La risposta stizzita

Tra giudice e conduttrice continue provocazioni e frecciatine durante la seconda puntata dei Live

X Factor, Morgan e Francesca Michielin ad alta tensione: «Volevo parlarti sopra per il gusto di farlo». La risposta stizzita

di Redazione web

Morgan e Francesca Michielin fanno scintille nella seconda puntata dei Live di X Factor 2023: nessuno dei due prova a nascondere la palese insofferenza nei confronti dell'altro, e anche il pubblico a casa non può fare a meno di notare le continue provocazioni tra il giudice e la conduttrice. Le frecciatine sono state continue nel corso della diretta, e sono in tanti a scommettere che tra i due la situazione esploderà prima della fine dell'edizione.

X Factor, gli Astromare battono Anna Castiglia e vengono ripescati. Morgan (che li avrà in squadra) non la prende bene

X Factor, primo live di fuoco: Morgan si sfoga sui social (e contro Ambra)

 

Francesca Michielin e Morgan, le provocazioni

Il motivo principale degli attriti tra Francesca Michielin e Morgan riguarda i tempi stretti della diretta televisiva, che causa non pochi problemi anche in considerazione del fatto che alcuni concorrenti sono minorenni e non possono apparire in tv dopo la mezzanotte (è il caso di Gaetano, della squadra di Ambra Angiolini, che non ha potuto esibirsi nuovamente per il ballottaggio con Asia proprio a causa dell'orario). La conduttrice rimprovera il giudice per i suoi giudizi troppo lunghi sulle esibizioni, mentre Morgan dal canto suo pare provare un certo gusto a provocarla. «Più fate così e più io parlo», la risposta di Morgan alle occhiatacce della Michelin.

La situazione non è migliorata nel corso della puntata, tanto che il giudice ha candidamente ammesso: «Francesca! No niente volevo interromperti e parlarti sopra così per il gusto di farlo». Una battuta che proprio non è piaciuta alla Michielin, che non è riuscita a trattenere il rospo: «Beh sarebbe il caso tu non lo facessi», ha commentato stizzita. Ancora, sulle battute finali della diretta, quando ormai era già passata la mezzanotte ed è stato necessario ricorrere al Tilt (il voto del pubblico da casa) per decidere tra i due concorrenti al ballottaggio, è stata Francesca a servire la frecciatina: «I giudici non sono stati in grado di decidere», ha detto scatenando la risposta di Morgan. «Perché dici che non siamo stati in grado di decidere? Abbiamo deciso eccome». Tensione sul palco, tanto che è stato necessario l'intervento di Fedez, che ha spronato il pubblico a fare un applauso alla conduttrice ormai incapace di proseguire. 

I commenti

Gli screzi tra Morgan e Francesca Michielin sono evidenti, e anche il pubblico a casa non può evitare di notarlo. Se c'è chi è pronto a scommettere che la conduttrice non riuscirà a mantenere la calma ancora per molto nei confronti del giudice «maleducato», c'è anche chi non la ritiene adeguata al ruolo e prende le parti del cantante. 

 

Ultimo aggiornamento: Venerdì 3 Novembre 2023, 13:13
© RIPRODUZIONE RISERVATA