Sirena rischia di affogare nell'acquario: la coda si incastra in una roccia, paura al centro commerciale

Momenti di panico per la giovane ragazza che per riprendere aria è costretta a togliere in fretta e furia la coda

Video

Il visitatore, Zizwe Ndwandwe, ha ripreso i momenti di terrore di una "sirena professionista" che nuotava nell'acquario di un centro commerciale, in Sud Africa, quando la sua lunga coda è rimasta incastrata in una roccia sul fondale. La scena cambia in un istante: prima stava salutando allegramente dei bambini e lanciando loro un bacio, l'attimo dopo l'impossibilità di tornare in superficie e il panico. 

@nokukhanya.the_mermaid Going Viral is Not Fun😅 But I appreciate all the positive thoughts & wishes May the cards fall where they will. #professionalmermaid #mermaid #southafrica #SAMA28 ♬ original sound - Nokukhanya.the_Mermaid_Sister

 

La vicenda e il commento della sirena

In pochi secondi la ragazza ha capito che c'era un problema e con un movimento fluido e sbrigativo si è sfilata la coda da sirena per tornare velocemente a galla e riprendere aria.

Si è trattato, come è stato spiegato dalla sirena, Nokhukanya, di una misura di sicurezza assolutamente necessaria perché, sebbene le sia dispiaciuto dover "uscire dal personaggio", la sua salute viene prima di tutto e non c'era tempo per dubbi o soluzioni alternative.

Alla fine, tutto è bene quel che finisce bene. 


Ultimo aggiornamento: Domenica 3 Dicembre 2023, 12:48
© RIPRODUZIONE RISERVATA