Sinner super ospite a Sanremo 2024, Amadeus ci pensa (da tempo): Fiorello può aiutarlo

Il primo a ipotizzare Sinner all'Ariston era stato proprio Fiorello

Video

di Valerio Salviani

Jannik Sinner super ospite a Sanremo 2024. Amadeus, che si preprara ad annunciare la lista dei big che prenderanno parte alla kermesse, sta costruendo le scalette per le serate di un'edizione che promette nuovi record di ascolti. Nella lista dei personaggi che potrebbero scendere le scale dell'Ariston, c'è anche il tennista italiano, apprende Leggo. E non da ieri.

Sinner a Sanremo?

Amadeus, che ha già ospitato sul palco di Sanremo Matteo Berrettini, sta provando il nuovo colpo con Jannik Sinner.

Difficile, sia per gli impegni del tennista, che per la sua attitudine, decisamente più riservata e meno incline alle luci dello spettacolo, rispetto al collega romano. Il primo a parlare di un'eventuale partecipazione di Sinner a Sanremo era stato Fiorello, che potrebbe giocare un ruolo importante in questa "trattativa". Fiore, appassionato di tennis e amico del capitano della nazionale di Davis Filippo Volandri, potrebbe intercedere con l'entourage di Jannik, provando a organizzare l'ospitata. 

Il calendario non aiuta

Sanremo andrà in onda dal 6 al 10 febbraio. In quei giorni, il circus Atp sarà dall'altra parte del mondo. Il 28 gennaio si chiuderà il primo slam, gli Australian Open. Sinner punta al titolo e non è escluso che possa arrivare in fondo. Dovesse fermarsi dopo lo slam, sarebbe più facile averlo sul palco dell'Ariston. Ma non è esclusa l'intervista in video. Lavori in corso, Ama ci prova.


Ultimo aggiornamento: Lunedì 27 Novembre 2023, 10:52
© RIPRODUZIONE RISERVATA