Sinner a Che tempo che fa, il segno premonitore della vittoria in diretta da Fabio Fazio

Il simbolo distintivo del campione di tennis italiano

Video

Fabio Fazio fa il colpo grosso e, dopo le finali ATP, riesce ad avere ospite in collegamento a Che Tempo che Fa anche Jannik Sinner, subito dopo la vittoria dell'Italia nella finale della Coppa Davis, l'ultima dopo 47 anni.

Il campione di tennis altoatesino sarebbe andato da Fazio prima della conferenza stampa ufficiale. Quello che in molti hanno notato è stato il segno "premonitore" di cui ha parlato il in diretta sul Nove... sembra strano ma c'entra un mazzo di carote! 

Jannik Sinner, chi è il tennista di San Candido: età, fidanzata, vittorie e quanto guadagna

Djokovic, gesto ironico su Sinner: c'entrano anche le carote

 

Il simbolo di Sinner

In molti ormai sanno che i sostenitori di Sinner hanno adottato come simbolo distintivo proprie le carote.

Un gruppo di giovani provenienti da Ravello, in provincia di Salerno, avrebbe addirittura formato i "Carota Boys", per seguire il campione di tennis sui campi di tutto il mondo.

La carota e il colore arancione sarebbero diventati il simbolo ufficiale di Sinner dopo la sua comparsa pubblica con in mano gli ortaggi. Durante il Torneo di Vienna, Sinner ha sorpreso tutti addentando una carota in diretta televisiva. Una scelta decisamente insolita, considerando che gli sportivi, solitamente, optano per frutti o barrette energetiche.

Un gesto in poco tempo diventato virale e simbolo del vincitore della Coppa Davis.

Photo Credits: Kikapress, Shutterstock, Contenuti in streaming su discovery+ (www.discoveryplus.it); music by Korben MKdB
 


Ultimo aggiornamento: Lunedì 27 Novembre 2023, 08:50
© RIPRODUZIONE RISERVATA