Quando gioca Sinner contro Vavassori a Miami? L'orario e dove vederlo in tv

Il match ieri è stato sospeso sul 3-2 40-40 per il campione dell'Australian Open

Video

di Redazione web

Sinner quando gioca a Miami? Il match del secondo turno del torneo Atp Masters 1000 di Miami (cemento, montepremi 8.995.555 dollari) tra Jannik Sinner e Andrea Vavassori è stato rinviato a oggi per pioggia. Il derby italiano tra il 22enne altoatesino, numero 3 del mondo e seconda testa di serie e il 28enne piemontese, numero 148 del ranking Atp, è stato sospeso sul 3-2 40-40 del primo set per il campione dell'Australian Open.

Sinner-Vavassori, l'orario del match

La partita è prevista come secondo incontro sul campo centrale e inizialmente era in scaletta non prima delle ore 17 di oggi sabato 23 marzo 2024, meteo e pioggia permettendo. Ma piove ancora a Miami con l'incontro tra Sinner e Vavassori che è stato ancora rimandato. Adesso la sfida tra i due italiani è prevista attorno alle 22. Il match in tv sarà in diretta su Sky Sport Tennis e in streaming su Now.

Sinner-Vavassori sospesa per pioggia sul 3-2

Venerdì all'insegna della pioggia al Masters 1000 di Miami.

Una giornata segnata proprio dal maltempo che ha costretto gli organizzatori a rinviare più volte l'inizio della giornata, modificando anche l'ordine di gioco con i nove match di doppio cancellati. La pioggia senza sosta si è abbattuta sulla Florida dalle prime ore del giorno fino a metà pomeriggio statunitense, con gli organizzatori che hanno approfittato di una finestra senza acquazzoni dopo le 21 italiane per asciugare i campi dare il via alle partite. Tra queste c'è anche quella di Jannik Sinner (che ha ingannato il tempo giocando a calcio con un bambino) contro Andrea Vavassori, secondo match in programma sullo Stadium. Il match è partito ma si è dovuto interrompere dopo soli 5 game per il ritorno della pioggia con l'altoatesina avanti 3-2 nel primo set. In programma anche le partite di Flavio Cobolli, Matteo Arnaldi, Jasmine Paolini e Camila Giorgi. In campo anche la numero due del mondo Aryna Sabalenka contro la spagnola PaulaBadosa. La bielorussa ha dovuto dire addio nei giorni scorsi all'ex fidanzato Konstantin Koltsov morto sucida secondo la polizia.


Ultimo aggiornamento: Sabato 23 Marzo 2024, 21:01
© RIPRODUZIONE RISERVATA