Kate Middleton e Federer, il momento imbarazzante a Wimbledon: lei gli dà una spinta e lo fa sedere

L'inedita coppia "reale" ha assistito a un match, ma qualcosa ha attirato l'attenzione dei fan

Video

La principessa del Galles, Kate Middleton, è stata avvistata seduta accanto a Roger Federer nella tribuna destinata ai reali durante il torneo di Wimbledon a Londra. Una coppia "reale" davvero speciale che, insieme, ha assistito alla vittoria della partita di Elena Rybakina su Shelby Rogers. Ma qualcosa ha attirato l'attenzione dei media...

Kate Middleton, l'abito blu incanta tutti alla celebrazione per Re Carlo III in Scozia

Kate Middleton ospita Federer nel Royal Box di Wimbledon: l'accoglienza del pubblico è da brividi

 

Kate Middleton e Roger Federer: il momento imbarazzante

Durante l'evento, Federer, otto volte campione di Wimbledon, è stato accolto calorosamente dal pubblico. L'ovazione è durata così a lungo che la principessa Kate, leggermente imbarazzata, ha dovuto invitare gentilmente Federer a sedersi con una piccola spinta.

La presenza di Federer al torneo era molto attesa dai fan, che speravano di vederlo prima dell'inizio delle partite. Kate è amica di lunga data di Federer e la scorsa settimana sono stati fotografati mentre giocavano a tennis insieme nella sede gemella di Wimbledon a Raynes Park. Una sessione dell'allenamento con Federer è stata anche filmata e pubblicata su YouTube.

Foto: Kikapress Music: Korben

LEGGI ANCHE:-- Principe William furioso con Kate Middleton dopo quel gesto troppo intimo davanti a tutti: la sua reazione è esagerata?


Ultimo aggiornamento: Giovedì 6 Luglio 2023, 12:48
© RIPRODUZIONE RISERVATA