Furia Lebron, i Cavs dominano: 3-0 su Boston.
Percorso 'netto' anche per Warriors e Chicago

Furia Lebron, i Cavs dominano: 3-0 su Boston. Percorso 'netto' anche per Warriors e Chicago
BOSTON - Nulla da fare, neanche una gran partita casalinga dei Celtics ha fermato la furia di Lebron James e dei Cleveland Cavaliers. Al TD Garden la squadra di Brad Stevens ha provato in tutti i modi a portarsi sull'1-2 nella serie, dopo la doppia sconfitta a Cleveland, ma non c'è stato nulla da fare. Dopo l'unico vantaggio dei padroni di casa sul 45-44 nel secondo quarto grazie ad un canestro di Bradley, i Cavs trascinati da Lebron e da un super Kevin Love (6/10 da tre), hanno preso il comando delle operazioni senza più mollarlo.



Nel finale si è aggiunto anche Irving, che era rimasto a secco nei primi 2 quarti, e gli ospiti hanno controllato fino alla fine della gara portandosi sul 3-0 nella serie e ormai ad un passo dal secondo turno. 31 punti di James, 23 Love, 15 J.R. Smith, 13 Irving. Per i Celitcs 9 minuti in campo per Gigi Datome che ha segnato anche il suo primo canestro della carriera nei playoff Nba. 1/3 al tiro per lui.



Avversaria probabile per Cleveland ora sarà Chicago che ha battuto in gara 3 in trasferta Milwaukee dopo 2 tempi supplementari 106-113 con 34 di Rose protandosi sul 3-0. E percorso netto anche per Golden State che ha superato dopo un overtime i Pelicans fuori casa 119-123 garantendosi virtualmente il passaggio al turno successivo.
Ultimo aggiornamento: Venerdì 24 Aprile 2015, 10:18
© RIPRODUZIONE RISERVATA