«Uomini e Donne, rissa tra due Cavalieri», ma la scena viene censurata. Cosa è successo

I due Cavalieri si sono riappacificati e si sono stretti la mano, ma sui social è scoppiato il caos

«Scoppia la rissa tra due Cavalieri a Uomini e Donne», ma la scena viene censurata. Cosa è successo

di Redazione Web

Panico dentro lo studio di Uomini e Donne. Durante la scorsa puntata del dating show, condotto da Maria De Filippisi è verificata una situazione di forte tensione culminata in un'accesa rissa tra i due Cavalieri Armando e Riccardo. Ma andiamo con ordine. 

Cecilia Zagarrigo (ex U&D) con il fidanzato a Marrakech: «Moreno, non è che per caso hai nascosto l'anello (di matrimonio)?»

Vittoria Deganello, dopo il parto la foto che emoziona i fan: «Mi ha stretto la mano per tutto il tempo»

Beatrice Valli e Marco Fantini, le lacrime su Instagram scatenano i follower

Cosa è successo

Tutto è cominciato quando quando Aurora Tropea ha tirato in ballo l’ex dama Lucrezia Comanducci, sostenendo che quest’ultima avesse avuto una storia con Armando Incarnato fuori dal programma.

Nella discussione, poi, si è inserito anche Riccardo Guarnieri che ha voluto dire la sua.

Dopo aver espresso la sua opinione, tra Riccardo e Armando è scoppiata una discussione accesissima che ha visto la conduttrice Maria De Filippi costretta a intervenire. 

Scena censurata

Poco dopo i due Cavalieri si sono però riappacificati, e si sono stretti la mano. Ma sui social è scoppiato il caos, perchè stando alle anticipazioni la rissa tra i due pare sia stata censurata dalla regia del dating show, mandando in onda solo una piccola parte della lite. «Erano quasi arrivati alle mani ed era durata molto di più la discussione», ha scritto un utente sulla piattaforma di microblogging. 

 

Ultimo aggiornamento: Venerdì 28 Aprile 2023, 17:24
© RIPRODUZIONE RISERVATA