Uomini e Donne, lite tra Elio e Tina Cipollari. L'opinionista esplode: «Str***o, oggi finisce male». E Gemma la difende

«Vai a scuola, la terza elementare te la sei comprata», dice Elio a Tina Cipollari, scatenando l'ira della storica opinionista

Uomini e Donne, lite tra Elio e Tina Cipollari. L'opinionista esplode: «Str***o, oggi finisce male». E Gemma la difende

di Redazione web

Uomini e Donne torna dopo lo stop per il ponte del 25 aprile e in puntata scoppia il caos. Protagonista il cavaliere del trono over Elio, che si scaglia contro Tina Cipollari.

L'opinionista non resta a guardare e risponde: «Sei uno st***o», e ancora «Maria io esco, perché oggi finisce male». A sorpresa, a prendere le difese dei Tina c'è Gemma Galgani, in un'alleanza mai vista prima, molto apprezzata dai fan sui social.

Raimondo Todaro contro Alessandra Celentano, ancora uno scontro ad Amici: la lite dopo il giudizio su Mattia

Uomini e Donne, Vittoria Deganello neo mamma: «Ginevra, non vedo l’ora di vivere la mia vita insieme a te»

Cosa è successo

«Vai a scuola, la terza elementare te la sei comprata», dice Elio a Tina Cipollari, scatenando l'ira della storica opinionista di Uomini e Donne. «Pezzo di m***a», ripete Tina per tre volte, furiosa. «Insulti le donne, sei una m***a di uomo», incalza ancora. «Sei un fallito, morto di fame senza un euro in tasca», continua l'opinionista.

Elio risponde urlando: «Non ti consento». E ancora Tina: «Non mi consenti? Ma io ti mando a fan***o», dice Tina, scatenando gli applausi del pubblico. Ma l'evento eccezionale riguarda Gemma Galgani, rivale storica dell'opinionista, che in questo caso ha però preso le sue difese. Un evento più unico che raro.

 

Ultimo aggiornamento: Mercoledì 26 Aprile 2023, 15:38
© RIPRODUZIONE RISERVATA