X-Factor, Masterchef, Gomorra e il team
di Boris con Guzzanti: su Sky difficile annoiarsi

X-Factor, Masterchef, Gomorra e il team ​di Boris con Guzzanti: su Sky difficile annoiarsi

di Ferro Cosentini
MILANO - Novit e formule rodate, nuove serie tv e nuove stagioni di titoli ormai noti al pubblico, i principali talent show sulla piazza, prime visioni tv di titoli cinematografici e molto altro ancora.





La stagione al via dalla piattaforma Sky è stata annunciata ieri a Milano in pompa magna, con tanto di epifania della star hollywoodiana Matt Dillon, pronto a illustrare nei minimi dettagli la nuova, attesa serie Wayward Pines, da lui interpretata e diretta da M. Night Shyamalan, in arrivo a marzo su Fox. Dillon è al suo esordio televisivo e, spiega, lo deve al regista de Il sesto senso: «Mi ha convinto lui, per come imprime una firma cinematografica al prodotto e per come riesce a far dare il meglio a noi attori. Sarò un detective in cerca di due colleghi scomparsi, imprigionato in un tranquilla ma inquietante cittadina della middle America».



L'intrattenimento non lascia spazio all'immaginazione, coprendo ogni tipo di spettatore: Sky Uno si conferma il canale dei «talenti che cercano talenti», con il nuovo X Factor, al via il 18 settembre con i giurati Victoria Cabello e il rapper Fedez, più i “veterani” Mika e Morgan, la nuova edizione di Masterchef e Jr Masterchef e - nuovo acquisto da marzo - Italia's Got talent, con un giuria composta da Claudio Bisio, Luciana Littizzetto, Frank Matano e Nina Zilli, e la conduzione di Vanessa Incontrada.



Dal 2015 su FoxLife è in arrivo anche Simona Ventura nel reality show di successo internazionale Famer wants wife, dove contadini in cerca d'amore ospitano i loro poderi a papabili partner di città. E torna su Sky - a tre anni dall'esperimento di Aniene - la comicità di Corrado Guzzanti, con una nuova serie satirica, ideata con il team che ha firmato la sitcom Boris. Tra le fiction, Sky punta su Papa Giovane, la prima serie tv diretta dal premio Oscar Paolo Sorrentino, Diabolik, ispirata all'omonimo fumetto e 1992, da un'idea di Stefano Accorsi, che racconta la stagione di Tangentopoli.
Ultimo aggiornamento: Giovedì 11 Settembre 2014, 11:24
© RIPRODUZIONE RISERVATA