Verissimo, anticipazioni e ospiti di oggi 4 dicembre: Ida Platano e Alessandro i più attesi

Dal salotto di Canale 5 di Silvia Toffanin tutto è pronto per una nuova puntata che promette forti emozioni

Verissimo, anticipazioni e ospiti di oggi 4 dicembre: Ida Platano e Alessandro i più attesi

di Niccolò Dainelli

L'appuntamento fisso della domenica pomeriggio, in casa Mediaset, è quello nel salotto di Silvia Toffanin che conduce Verissimo. Dopo la puntata andata in onda sabato 3 dicembre, ecco che la conduttrice è pronta a intrattanere gli italiani con il suo talk show a partire dalle 16:00 su Canale 5. E gli ospiti più attesi sono sicuramente la nuova coppia più chiacchiarata del momento dal gossip italiano: Ida Platano e Alessandro Vicinanza, ma scopriamo tutti i dettagli e le anticipazioni

Leggi anche > Verissimo, Sophie Codegoni aspetta una bambina: «Il medico mi aveva detto che non sarebbe stato facile rimanere incinta»

Gli ospiti in studio

 

Ad aprire le danze del pomeriggio su Canale 5 ci penseranno Ida Platano e Alessandro. La coppia, nata nella trasmissione di Maria De Filippi  «Uomini e Donne», racconterà la nascita del loro amore tormentato, che ora sembra aver spiccato il volo, dopo una scelta che ha fatto parlare sui social per giorni tutti gli appassionati. Nonostante la lontananza dovuta al fatto ch vivono in due città diverse, infatti, sembra che la neo coppia abbia trovato un suo equilibrio. Tra gli altri ospiti del programma, da capire se sabato o domenica, sono previsti anche Roberto Lipari, Rudy Zerbi, Sergio Friscia e Bobby Solo.


Ultimo aggiornamento: Domenica 4 Dicembre 2022, 14:27
© RIPRODUZIONE RISERVATA