Verissimo, Tina Cipollari in lacrime: «Una vita faticosa e dura, tanti sacrifici. Ecco a che punto sono con l'amore»

L'opinionista di Uomini e Donne si è commossa ricordando i suoi genitori e ha ricordato come è nata la sua partecipazione al reality

Video

di Redazione Web

Tina Cipollari si è raccontata in una lunga intervista rilasciata a Silvia Toffanin a Verissimo. L'opinionista è stata ospite della puntata di domenica 28 maggio e si è commossa ricordando il suo passato: «Nella vita ho fatto molti sacrifici, mia mamma mi ha sempre detto "Tina devi renderti indipendente perché questa è la cosa più importante"».

Uomini e Donne, alleanza tra Tina e Gemma: Maria De Filippi costretta a intervenire, cosa è successo

Uomini e Donne, lite tra Elio e Tina Cipollari. L'opinionista esplode: «Str***o, oggi finisce male»

Tina Cipollari in lacrime a Verissimo

In lacrime, Tina Cipollari ha raccontato di aver fatto molti lavori pur di aiutare la sua famiglia. «Io ho sempre sognato come sarebbe stata bella la vita senza sacrifici - ha detto Tina Cipollari a Silvia Toffanin -.

Perché la mia è stata una vita faticosa e dura».

La storia d'amore con Antonio

«Lui è stato il mio principe azzurro che mi ha fatto vivere i sogni - ha raccontato Tina Cipollari a Verissimo -. Con lui ho vissuto una storia d'amore bellissima che ha segnato la mia vita. Ero molto innamorata di lui e mi ha insegnato a vivere. Lui è stato in grado di cambiare la mia vita in meglio. Purtroppo è morto qualche anno fa e mi sono ritrovata da sola. La fede mi ha aiutato tantissimo perché io spesso parlavo con Dio. La fede è stata ed è ancora oggi importante». 

Poi, alla domanda di Silvia Toffanin: «A che punto sei con l'amore?», Tina Cipollari ha risposto: «A che punto sono con l'amore? Devo ancora partire».


Ultimo aggiornamento: Domenica 28 Maggio 2023, 19:35
© RIPRODUZIONE RISERVATA